TERRIBILE TRAGEDIA, IL VIP È STATO APPENA FREDDATO DA COLPI DI PISTOLA

Un altro terribile lutto ha colto di sopresa il mondo dello sport, il noto campione è stato brutalmente assassinato nella sua città d’origine. Reduce dalla vittoria del mondiale appena tre mesi fa, era una dei lottatori più grandi di sempre nella sua categoria. I suoi fan piangono la scomparsa di un grande atleta e vero orgoglio nazionale, un vero punto di riferimento per tante giovani speranze del jiu-jitsu.

Si tratta di una morte terribile, il lottatore è stato freddato da un colpo di pistola. La polizia si è messa subito al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, pare che il campione si trovasse ad una festa. La notizia ha subito fatto il giro del mondo, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa prematura: ecco di chi parliamo.

LA TRAGICA FINE

L’otto volte campione del mondo di jiu-jitsu, Leandro Lo, appena 33enne, è stato ucciso da un colpo di pistola alla tempia in seguito ad una lite in un noto locale di San Paolo, in Brasile. Il campione del mondo era intervenuto a bloccare con la forza un tizio ubriaco, il quale minacciava di ferire i presenti brandendo una bottiglia rotta come arma.

Dopo essersi liberato, l’uomo ubriaco ha tirato fuori una pistola e ha freddato il lottatore con un colpo alla tempia, non lasciandogli scampo. Inutile la corsa d’urgenza in ospedale, Leandro Lo si è spento poco dopo. Intanto l’assassino si è subito dileguato dandosi alla fuga e risulta ancora ricercato dalla polizia brasiliana.

Stando alle prime indagini, il colpevole dell’omicidio ovrebbe essere Henrique Otàvio Oliveira Velozo, un ufficiale di polizia. Il Brasile piange la scomparsa di un campione leggendario, la cui notizia della morte ha avuto ampia eco in tutto il mondo. Leandro Lo si stava concedendo un po’ di relax prima di recarsi negli Stati Uniti, dove era in programma un nuovo torneo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.