WILLIAM E KATE, IL DOLOROSO ANNUNCIO SPEZZA IL CUORE: “CI MANCHERAI PRINCIPINO”

In queste ultime settimane nel Regno Unito non si sta facendo altro che parlare circa le condizioni di salute della Regina Elisabetta II, che pare non stia tanto bene. Recentemente la sovrana ha dovuto anche fare i conti con il contagio da Covid-19, che l’ha colpita improvvisamente. Per la Regina si è trattato di un momento abbastanza delicato, visto che già aveva dei suoi problemi di salute, che ancora la attanagliano. Da diverso tempo la sovrana cerca di non stancarsi molto. 

In questi ultimi mesi, a causa dei problemi di salute della Regina, il figlio William e la moglie Kate Middleton, sono stati incaricati di fare il tour attraverso gli stati dell’ex impero britannico in occasione del Giubileo della sovrana, ma secondo quanto si apprende il loro viaggio è stato un disastro. I due sono futuro Re e Regina del Regno Unito. La coppia avrebbe dovuto viaggiare anche per cercare di rinsaldare il legame con i Paese che si trovano nell’area dei Caraibi. E per loro in queste ore è arrivata una notizia che per certi versi era aspettata, ma che ha gettato apprensione nella stessa Kate.

“ADDIO PRINCIPINO”

William e Kate come sappiamo sono genitori di George, Charlotte e Louis. In queste ore si è diffusa una notizia circa il promogenito della coppia, George appunto, il “principino” della Famiglia Reale. Il bambino ormai sta crescendo e per lui sarebbe arrivata l’ora di lasciare il tetto famigliare per fare altro. 

Nella Royal Family non tutti sanno che c’è una precisa regola da rispettare, ovvero che a partire dall’età di 8-10 anni i bambini devono lasciare il nido e frequentare la scuola preparatoria. In particolare baby George frequenterà la scuola preparatoria situata nel Berkshire. Kate ha preso quindi una decisione importante.

Sembra che vista la situazione Kate, già Duchessa di Cambridge, voglia trasferirsi in un appartamento situato proprio nel Berkshire questo in modo da stare assieme a suo figlio George nei momenti liberi. Ancora non si sa quanto George dovrà lasciare di casa, ma la sua mancanza si farà sicuramente sentire nella Famiglia Reale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.