“Cresciuti e bellissimi”. Come sono diventati i figli di Alessia Fabiani: Kim e Keira sono uno spettacolo

Alessia Fabiani è finalmente felice. Dopo aver passato momenti bui l’ex letterina è oggi serena al fianco dei suoi affetti più cari, i figli Kim e Keira, gemellini di otto anni. Alessia è una mamma single, la sua storia con il papà dei due bimbi, l’imprenditore Fabrizio Cherubini, si è conclusa nel 2017. Da allora la showgirl 44enne, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al noto programma di Gerry Scotti “Passaparola”, si è dedicata maggiormente al teatro, sua grande passione.

In televisione l’abbiamo vista poco, ma niente paura, possiamo rifarci con i numerosi scatti, sexy e divertenti, che Alessia pubblica regolarmente sul social network Instagram. Qui si trovano anche i suoi due piccoli amori. Kim e Keira hanno un profilo tutto loro con un nome che è tutto un programma: “Attori e modelli”. Proprio alcuni giorni fa la vip ha fatto sapere ai suoi follower che a breve ci sarebbe stata una graditissima sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Fabiani, che oggi fa l’attrice di teatro, è la protagonista, insieme ai gemelli Kim e Keira, di un bellissimo servizio fotografico pubblicato dal settimanale Oggi. Alla domanda se si siano divertiti posando per il fotografo Alessia risponde: “Più che altro abbiamo distrutto un letto mentre saltavamo. Il fotografo, poi, era disperato. Ma è stato molto divertente”. Adesso Alessia sta bene, ma la separazione da Fabrizio è stata tutt’altro che semplice. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non avevamo più gli stessi obiettivi – spiega Alessia Fabiani sulla fine della storia con Fabrizio Cherubini – Ho preferito mettere il punto. Ho sofferto”. Dopo otto anni insieme i due si sono lasciati e da allora la showgirl ha cambiato radicalmente vita. “Da quando ho trovato la mia centralità nel lavoro, nei figli, non amo parlare della mia vita privata ed è per questo che non faccio i reality”. (Continua a leggere dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/CNI7bzUnoLM/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Falessia-fabiani-gemelli-foto%2F%3Flui%26fbclid%3DIwAR0NFMKJbHvLsbuYv9Fe4TMVCwmET_Nx-VKExheLlM7GGXOpEESMbGXcQgY#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1029.199999999255%2C%22ls%22%3A660.7999999998137%2C%22le%22%3A898.2999999998137%7D

Alessia Fabiani è diventata mamma il 3 novembre del 2012 e proprio su Kim e Keira aveva raccontato a Novella2000: “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”.

E alla domanda su che tipo di mamma è Alessia risponde: “Apprensiva ma che cerca di non esserlo. Kim e Keira hanno intriso la mia vita di felicità a un livello assurdo, quindi le paure diventano enormi. La paura che possano sbagliare, la paura di perderli, la paura di andarmene. Sono molto attenta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.