Offre 280mila euro a chi sposerà la figlia 26enne ancora vergine. Ma c’è una condizione

Si chiama Arnon Rodthong, ha 58 anni ed è un padre frustrato perché la figlia Karnsita, 26 anni, è ancora single. Padre e figlia vivono in Thailandia, nella provincia di Chumphon, e lavorano entrambi per l’azienda di famiglia. Ora il padre, per trovare marito alla figlia, ha trovato uno stratagemma terribile: ha deciso di pagare il suo futuro genero. La somma? 240.000 sterline, che sarebbero 280.000 euro. Ma il suo genero deve avere tre requisiti importanti… Ma è una follia! Beh, sì. Ma in Thailandia, a ogni modo, quando un uomo vuole sposare una donna, deve pagare una dote. E invece il signor Rodthong ha deciso di pagare lui per dare in sposa sua figlia (un prezzo alto, tra l’altro, perché la ragazza è laureata e parla fluentemente inglese e cinese).

Arnon Rodthong ha detto che offrirà al futuro genero 10 milioni di bath thailandesi (che equivalgono a 240.000 sterline) e che colui che sposerà la figlia potrà trarre vantaggi economici dalla fattoria che ha a Durian valutata a diversi milioni di sterline. Continua a leggere dopo la foto

Il signor Rodthong non ha richieste particolari da fare al futuro genero ma ci sono 3 requisiti importanti che ogni aspirante marito di sua figlia deve avere:
1) “Non deve essere troppo intelligente: deve sapere leggere e scrivere, quello sì, ma non deve essere troppo intelligente. Prego i candidati di non portare il curriculum per dimostrare la loro preparazione”.
2) “L’aspirante futuro genero deve essere un grande lavoratore, non un pigro”
3) “Deve amare i soldi e deve amare i Durian”. Continua a leggere dopo la foto

In fondo non sembra poi tanto difficile poter diventare il genero del signor Rodthong. Dite così perché non sapete che cosa sono i Durian. Si tratta di un frutto leggermente ovale, coperto di punte. La sua caratteristica principale? Ha un odore orrendo. Il signor Rodthong ha una fattoria di Durian e ne lavora circa 50 tonnellate ogni giorno. “Voglio che qualcuno si prenda cura dei miei affari e lo faccia durare, non voglio una persona con un diploma di laurea, un master o un filosofo, voglio un uomo diligente, che abbia voglia di lavorare”. Continua a leggere dopo la foto


“Quando avrò un genero, rinuncerò a tutto per lui”. Il padre della 26enne è ovviamente un uomo molto ricco che possiede anche proprietà e terre in altre parti della regione. All’inizio la ragazza non era a conoscenza dell’annuncio messo da suo padre. E sapete come ha reagito quanto lo ha scoperto? Si è fatta una risata. “È vero che sono ancora single, se devo sposarmi con qualcuno, voglio solo che sia una persona diligente e buona che ama la sua famiglia”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.