MADONNA DI MEDJUGORJE, L’IMPORTANTE MESSAGGIO DELLA REGINA DI PACE HA LASCIATO TUTTI I FEDELI INTERDETTI

In questo periodo il mondo sta facendo i conti con un periodo non proprio facile. Si è cominciato nel 2020, con l’arrivo della pandemia di Covid-19. Il virus ha colpito indistamente tutto il mondo, sconvolgendo le vite di milioni di persone. Grazie a misure di contenimento severissime si è comunque riusciti a contenere la portata del fenomeno, che ha ancora dimensioni epocali, seppur con gli attuali vaccini attualmente in circolazione la malattia pare essere meno severa, ma soltanto nelle persone vaccinate. 

Alla pandemia recentemente si sono aggiunte delle tensioni internazionali di non poco conto che stanno preoccupando, e non poco, tutti i leader mondiali. Per questo si sta cercando una soluzione alla situazione che si è venuta a creare in Ucraina. Anche la Chiesa sta cercando di fare il possibile per scongiurare il peggio, e a tal proposito visto il difficile momento vissuto dall’umanità risuona importante un messaggio che la Vergine Maria di Medjugorie ha inviato al mondo. Vediamo di cosa si tratta.

IL MESSAGGIO

Come si sa la Madonna di Medjugorie è venerata da tantissimi fedeli nel mondo: sono milioni i suoi seguaci e coloro che credono ai miracoli che la Madonna ha effettuato nel corso di questi anni. Uno dei fedeli più noti è sicuramente lo scrittore Paolo Brosio, che da anni si reca a Medjugorie per venerare la Vergine. 

Egli crede fortemente nei messaggi lanciati dalla Madonna, così come crede anche la sensitiva Marija Pavlovic Lunetti, che ha rivelato di essere in possesso di nove dei dieci segreti a lei rivelati dalla Madonna. La Vergine continua costantemente a rivelare nuovi messaggi per tutta l’umanità, mettendola in guardia dai potenziali pericoli. 

“Cari figli, oggi vi invito a prepararvi, attraverso la preghiera e il sacrificio, alla venuta dello Spirito Santo” – questo il messaggio che la Vergine avrebbe lasciato alla Lunetti, che quindi indica l’arrivo di un ottimo alleato per poter affrontare nel migliore dei modi il difficilissimo momento che il mondo sta attraversando.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.