HUNZIKER-ANGIOLINI, IL LIETO ANNUNCIO SUI SOCIAL: “LA FAMIGLIA SI ALLARGA”

Michelle Hunziker, la conduttrice da mission impossible, non smette di riservarci belle notizie. La bella italo-svizzera non sbaglia un colpo. Amatissima dal grande pubblico, è sempre sulla cresta dell’onda, non solo lavorativamente parlando.

I telespettatori apprezzano la sua spontaneità, il suo sorriso contagioso, il suo talento innato e il suo fisico mozzafiato, nonostante 3 gravidanze. Una conduttrice a tutto tondo, Michelle, sempre nel mirino dei paparazzi.

Di strada ne ha fatta tantissima, una carriera costellata di successi e 2 storie d’amore che hanno fatto parlare tantissimo i giornali di gossip. Ricorderemo tutti il suo matrimonio da favola con Eros Ramazzotti.

I due si sono conosciuti nel 1995, quando la Hunziker aveva appena 18 anni ma sognava di sposarlo da quando ne aveva soltanto 9. Una relazione durata 7 anni, da cui è nata Aurora che sembra avere la stessa tempra di mamma Michelle e chissà che non ne segua le orme.

Dopo la fine dell’intensa storia d’amore con Eros, per la conduttrice si è aperto un nuovo capitolo: il suo secondo matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Un amore intenso, durato 10 anni, con la nascita delle piccole Sole e Celeste, fino alla rottura, arrivata come una fulmine a ciel sereno.

Ora per la Hunziker si è aperto un nuovo capitolo che porta il nome del chirurgo più desiderato d’Italia. Parlo dell’ex gieffino Giovanni Angiolini. Sguardo tenebroso, fisico da sex symbol, Giovanni è riuscito a far breccia nel cuore della bionda presentatrice.

Ormai i due, da diverso tempo, non si nascondono più e Michelle ama farsi “curare” dal suo dottore. Cure fatte di abbracci, baci, continue effusioni all’insegna di un’estate decisamente rovente. Rumors parlano di presentazioni già avvenute tra Angiolini e le figlie minori Sole e Celeste.

Il bel medico chirurgo, originario di Sassari, quotato come il medico più bello d’Italia, a quanto pare, in questi giorni, è impegnato a far scoprire alla nuova fidanzata le bellezze della sua terra natia, la Sardegna, tra mare da sogno, specialità culinarie e tantissimo amore. Ma ora è arrivata una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan. I followers di Michelle si sono trovati un annuncio inatteso da parte della showgirl che, su Instagram, ha scritto: “La famiglia si allarga”.  Cicogna in arrivo? Quarto pancino per la bella conduttrice? Per il momento no ma  si tratta comunque di una bellissima new entry.

In famiglia, infatti, è arrivata Lilly junior, un nuovo cagnolino che la conduttrice ha deciso di adottare dopo l’addio alla sua barboncino color albicocca Lilly, venuta a mancare un anno fa. Con tanto di zampetta postata su Instagram, la nuova arrivata è stata presentata.  Dopo la morte di Lilly, Lilly junior starà accanto a Leone, un altro barboncino, figlio di Lilly, che ha donato amore puro, perpetuo e incondizionato per 11 anni, prima del ponte. Odino, invece, un cucciolo di levriero, dopo la separazione, è rimasto con Tomaso.

Lilly junior, un chihuahua a pelo lungo color marrone, è già diventata una star sui social, conquistano Sole e Celeste, emozionatissime per il suo arrivo. Intanto la nuova arrivata si diverte con la sua nuova cuccia. Ovviamente la clip non poteva mancare, con tanto di scritta “In love”.  Michelle è davvero in love (in tutti i sensi)!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.