Beve per un mese un bicchiere di acqua e bicarbonato. Ecco cosa le è successo

Ogni donna va alla ricerca costantemente di fonti di benessere per prendersi cura del proprio corpo nel migliore dei modi. Di recente una donna ha bevuto dell’acqua con bicarbonato ogni giorno. Dopo un paio di mesi la donna ha affermato di aver notato parecchi benefici. Sono infatti molteplici gli studi scientifici che nei tempi più recenti hanno messo in luce gli enormi benefici che il nostro organismo può trarre dal consumo del bicarbonato.

Un ingrediente molto rivalutato ed il cui utilizzo è stato ampiamente diversificato. Il bicarbonato è infatti una sostanza altamente versatile che si presta a moltissimi utilizzi. Qui di seguito vi riportiamo i principali effetti benefici che la donna al centro di questo esperimento ha riportato. In primo luogo, non aveva più acidità di stomaco ma i benefici non sono finiti qui. (Continua dopo la foto)

Durante l’assunzione di questa bevanda particolare non ha avuto più mal di gola. Una bevanda quindi disinfettante molto efficace che ha protetto la gola di questa donna dalle irritazioni. Un ottimo rimedio soprattutto nel periodo invernale in cui è molto frequente soffrire di mal di gola. Grazie a questo ingrediente potrete risolvere il problema in modo rapido efficace ed economico.

Anche i calcoli renali hanno risentito positivamente dell’assunzione di questo tipo di bevanda. La donna, infatti, non ha più sofferto di dolori relativi a questo tipo di patologia. Un vero e proprio alleato per la salute dei reni. (Continua dopo la foto)

Anche i piedi hanno risentito positivamente dell’assunzione di questa sostanza. Una bevanda, quindi, particolare tanto quanto benefica per il nostro corpo. Un rimedio naturale che dona grande beneficio a tutto il corpo.

Addio morsi d’insetto grazie all’acqua e bicarbonato. Sapete come? Basta ridurre i due ingredienti in una pasta, aggiungendo pochissima acqua in percentuale per creare una pasta che tiene lontane le zanzare e lenisce il prurito in caso di morso. Un rimedio perfetto per alleviare le sofferenze che questi insetti provocano nei mesi estivi.  (Continua dopo la foto)

Il bicarbonato, inoltre, è ottimo anche come deodorante naturale e potrà prendere il posto di deodoranti con prodotti chimici che possono creare reazioni allergiche e problemi dermatologici di vario tipo. Anche per detergere le mani il bicarbonato può essere molto efficace. Insomma gli usi del bicarbonato sono davvero sterminati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.