Cristina Plevani e la notte con Pietro Taricone al GF. Dopo 10 anni l’ex gieffina tira fuori la verità

Ormai dalla tragica scomparsa di Pietro Taricone sono passati 10 anni e del guerriero, così era stato soprannominato Pietro, aleggia nell’aria un forte ricordo. Lui è ancora vivo nei cuori dei suoi fan e di chi gli ha voluto davvero bene. Era il 29 giugno del 2010 quando Pietro Taricone, vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello, incontrò la morte in quell’ultimo volo con il paracadute, lasciando la compagna Kasia Smutniak e la piccola Sophie che era solo una bimba piccola.

Quella fu un’edizione storica e non solo perché è stata la prima, ma anche perché i ragazzi, diventati ormai degli adulti, hanno segnato un’epoca della televisione. Dopo l’esperienza nel reality condotto da Daria Bignardi, intraprese la carriera da attore partecipando a diversi film e serie per la televisione. A dieci anni dalla sua scomparsa vogliamo ricordarlo con una clip che risale proprio alla sua partecipazione al “Grande Fratello”, in cui Pietro, dopo un lungo corteggiamento, baciava quella che sarebbe stata la vincitrice della prima edizione: Cristina Plevani. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, Taricone è stato ricordato da Salvo Veneziano suo ex compagno in quell’esperienza nel 2000. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello torna indietro e parla dell’esperienza vissuta nella casa, in particolare con Taricone, ma lo ha fatto rispondendo a Loredana, la madre di Luigi Mario Favoloso che in questi mesi è diventato un volto delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex gieffina ha pubblicato un video della signora Fiorentino facendo una riflessione sul “trash“ e spiegando che oggi “l’asticella” si sia alzata. Secondo la Plevani la prima edizione del Grande Fratello era considerata trash, ma niente in confronto a quello che oggi vediamo in televisione, facendo riferimento proprio alla madre di Luigi Favoloso. “Lei è l’offerta alla vostra domanda”, ha scritto Cristina. (Continua a leggere dopo la foto)

Un utente ha risposto ricordando il rapporto avuto dalla Plevani con Taricone, il tutto sotto le telecamere del Grande Fratello: “Ci sono persone che hanno rapporti occasionali sotto le telecamere e donne che fanno questo. A ciascuno la sua diversa percezione dell’altro”. Ma la Plevani non è stata zitta e ha risposto spiegando che quello avuto con Taricone non è stato assolutamente un rapporto occasionale: “‘Occasionale’, termine errato. Solo per correttezza. Poi di me puoi pensare quello che vuoi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.