Michelle Hunziker, un grande passo con Giovanni Angiolini: il gesto di lui

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata beccata in compagnia di un altro uomo: la sua nuova fiamma è Giovanni Angiolini, medico ortopedico e volto noto del piccolo schermo in quanto ex protagonista del Grande Fratello 14. Sono passati quattro mesi da quando è nota la relazione tra i due e ora la conduttrice svizzera torna ad essere protagonista del gossip. Al centro il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini, che avrebbe compiuto un gesto significativo e che sta a significare che con Michelle Hunziker fa sul serio.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Cosa ha fatto Giovanni Angiolini in Sardegna per Michelle Hunziker

Il settimanale tedesco Promis Aktuell ha parlato di grandi novità nel rapporto tra la Hunziker e Angiolini. I due sono stati beccati insieme in Sardegna, nella terra natale di lui e proprio sulla bella isola è accaduto qualcosa di inaspettato. Giovanni Angiolini avrebbe presentato alla sua famiglia Michelle Hunziker. La conduttrice avrebbe dunque conosciuto la mamma e la sorella di Giovanni e avrebbe trascorso dei momenti familiari con loro.

Dopo solo quattro mesi da quando i due sono usciti allo scoperto, i due hanno bruciato le tappe e ora Michelle ha fatto la conoscenza della famiglia di lui. La coppia è stata paparazzata su un meraviglioso yacht extra lusso. Oltre che ad essere una bellissima vacanza tra innamorati il gesto di Angiolini fa pensare che i due stiano facendo sul serio.

Leggi anche: Gemma Galgani in un nuovo show? La proposta di Maria De Filippi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, matrimonio in vista?

Si mormora che dopo le presentazioni in famiglia, potrebbe presto arrivare un matrimonio. I due stanno consolidando il loro rapporto e il matrimonio sarebbe il passo successivo. Lui, in ogni caso, è follemente innamorato e sarebbe davvero disposto a fare tutto per lei, anche solo dopo pochi mesi di frequentazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.