ILARY BLASI, LA CONFESSIONE DAL SETTIMANALE CHI. “HA PRESO UNA SBANDATA PER LUI”. ECCO CHI È

Una lunga storia d’amore, 17 anni di matrimonio, che ha fatto sognare milioni di italiani, sin dal loro si. La favola del re e della regina di Roma è giunta al the end, dopo diversi rumors che si erano rincorsi nei mesi scorsi, messi prontamente a tacere dalla coppia.

La notizia bomba, lanciata da Dagospia, è stata confermata dal comunicato separato, prima di Ilary Blasi e, poi, qualche minuto dopo, da Francesco Totti.  Se lo scorso febbraio avevano parlato di fake news, stavolta, anche speravamo che si trattasse dell’ennesima bufala, è tutto vero.

Stavolta Ilary e Francesco, che rimarranno tra le coppie più belle e amate d’Italia, si sono lasciati per davvero e lo hanno fatto consensualmente. E’ così che è finita la favola di un colpo i fulmine, iniziato con una dedica che avrebbe fatto sciogliere qualunque ragazza.

Correva l’anno 2002 e Totti voleva sorprendere la sua Ilary, che aveva iniziato a frequentare da poco, in un modo originalissimo. E così tutti ricorderemo il gesto del Pupone che, dopo aver segnato un gol durante il derby con la Lazio, correndo sotto la curva, si alzò la maglietta ufficiale per mostrare quella nascosta sotto con al centro la scritta “Sei unica”.

Ed era solo la dichiarazione d’amore. Tutto il resto   stato il frutto di un sentimento vero, autentico, culminato con un matrimonio fiabesco e la nascita di 3 splendidi bambini. Ma in queste ore è arrivata l’ufficializzazione della rottura che, come un fulmine a ciel sereno, ritenevano questa coppia il simbolo dell’amore.

Il magazine Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, nel numero in edicola questa settimana, ha ricostruito la storia della royal couple italiana, lanciando una clamorosa indiscrezione. Pare che Ilary avesse perso la testa per u “aitante giovane” e, stando al magazine, tra Ilary e questo ragazzo ci sarebbero stati “messaggi compromettenti” sgamati da Francesco nel telefono della moglie.

La rivista prosegue: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi (terminata a fine giugno dopo l’edizione più lunga di sempre, ndr)”, aggiungendo“Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli”.

Ma cosa è accaduto di così forte da spingere la coppia a compiere un passo così forte e deciso? Il rapporto si sarebbe logorato da entrambe le parti, al punto che avrebbero trovato consolazione altrove? Chi avrebbe sbagliato? Sono domande, queste, cui solo i diretti potrebbero rispondere, quindi inutile far congetture su cose che al momento non ci è dato sapere.

Ma chi sarebbe questo aitante giovane? Si tratta dell’attore Luca Marinelli. Il suo nome è stato tirato in ballo da La Repubblica a febbraio ma pare che la liaison tra Luca e Ilary sia stata già smentita. Luca, attore di Diabolik e Volevo essere Jeeg Robot, avrebbe cominciato a frequentare recentemente un’altra Blasi, Melory, la sorella di Ilary.

La conduttrice, infatti, ospite del salotto di Verissimo, condotto dalla sua amica Silvia Toffanin, ha smentito ogni legame con Marinelli, aggiungendo: “Quando si dà un nome e un cognome bisogna essere certi. L’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si è affievolita. Hanno dato due persone vicino a me, fra cui Luca Marinelli, che io non conosco”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.