“Perché si è messa con Flavio Briatore…”. L’ex manager di Elisabetta Gregoraci sgancia la super-bomba

Elisabetta Gregoraci e il manager di successo Flavio Briatore sono stati insieme per un lungo periodo, 12 anni. Un amore chiacchierato e persino criticato per la grande differenza di età tra i due, poi il divorzio, anche questo chiacchierato e finito sotto la lente d’ingrandimento del gossip. Ora che la showgirl si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ha iniziato una conoscenza abbastanza intima con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, la sua vita è tornata sotto ai riflettori.

Confidandosi con Patrizia De Blanck, nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci ha spigati i motivi della rottura del matrimonio. “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male”, ammette. E racconta: “Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”, ha confessato la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, dopo tanti anni di voci e gossip, Elisabetta Gregoraci ha spiegato qual è stato il vero motivo che l’ha portata a lasciare l’imprenditore. Non è mai riuscita a perdonare a Flavio il fatto che sia andato via il giorno del funerale di sua madre Melina. Ma sulle nozze tra la showgirl calabrese e l’imprenditore Piemontese è tornato anche un personaggio molto vicino alla Gregoraci. Si tratta di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007. (Continua a leggere dopo la foto)

Intervistato da Nuovo, l’ex manager ha lanciato una vera e propria bomba destinata a far tremare il gossip. “La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente”. Comincia così la lunga intervista-verità a Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. “Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà”, si legge in un’anteprima pubblicata su Instagram dal direttore Riccardo Signoretti. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/CFwPmBGJZRA/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Felisabetta-gregoraci-briatore-francesco-soprani%2F%3Friccaff%26fbclid%3DIwAR3snKgnk5Th0C5nfStSsqKEYFp6wY67WyiLblKKmDr3mJnYZkQQinkVIX0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2502.399999976158%2C%22ls%22%3A738.6000000238419%2C%22le%22%3A1136%7D

{loadposition intext}

Fu proprio Chiesa Soprani a presentare Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. “Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale”, prosegue il manager nell’intervista rilasciata a Nuovo. “E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”. L’intervista dell’ex manager di Elisabetta Gregoraci uscirà su Nuovo in edicola il 2 ottobre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.