La vip incinta del figliastro 15 anni più giovane. Ha lasciato il marito per suo figlio: “Ci sposiamo”

“Oh, Madonna!”, questa è la reazione tipica di chiunque legga questa storia. Sembra una di quelle vicende prese da qualche video a luci rosse, dove la trama è troppo assurda per essere vera. E invece qui di falso c’è davvero poco. Reggetevi forte perché la protagonista di questa curiosa storia è incinta, ma non potrete mai immaginare di chi. Parliamo di Marina Balmasheva, l’influencer russa che aveva fatto scalpore per il modo in cui aveva annunciato di essersi fidanzata con il figliastro di 15 anni più giovane.

Adv

C’è da dire che a preoccupare un po’ i suoi fan era stato lo stile di comunicazione ricco di enfasi che aveva caratterizzato il post: una foto scattata quando il figliastro aveva solo 7 anni e Marina già 22. L’immagine caricata sul suo profilo Instagram riportava perfino l’indicazione dell’età dei protagonisti della foto all’epoca in cui era stata scattata, una specifica voluta che aveva aveva fatto storcere il naso ai follower della donna. A distanza di circa un mese da quel momento, Marina è tornata sui social per annunciare di essere incinta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono stanca di nascondermi”, ha scritto la donna “So che è ancora presto ma voglio che lo sappiate. Nella vita tutto è possibile. Sono incinta di quattro settimane e sì, abbiamo deciso di sposarci”. Il post con l’annuncio della gravidanza ha incassato più di 45 mila like e 4500 commenti. Vladimir Shavirin è il figlio dell’ex marito della 35enne Marina, Alexey. (Continua a leggere dopo la foto)

Dall’inizio alla fine del matrimonio sono passati 10 anni, solo dopo è arrivato il divorzio. È stata proprio l’influencer russa a crescere l’uomo che poi sarebbe diventato il suo compagno e, apprendiamo oggi, il padre di suo figlio. La coppia sta già crescendo tre bambini, i fratelli di Vladimir. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Inutile dire che l’annuncio della relazione tra i due era stato accolto da feroci polemiche, facendo precipitare i follower dell’influencer russa da 420mila a 411mila in poche ore. A finire sotto accusa non era stato solo lo stile di comunicazione voluto da Marina, ma il legame tra i due. Numerosi coloro che avevano definito immorale la scelta dell’influencer di fidanzarsi con un ragazzo alla cui crescita aveva contribuito, pur non essendoci tra loro alcun legame di sangue.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.