LA VIP IN BIKINI E TANGA A 72 ANNI, PAPARAZZATA COSÌ AL MARE: LA RIVOLTA SOCIAL

L’amore non è bello se non è litigarello. Questo proverbio, di ancestrale memoria, è il nostro mood quando litighiamo con il partner. Ma sarà vero? Il gossip, quello che immortala vip nostrani e star d’oltreoceano, non è proprio della stessa ottica, forse.

Capita che, a furia di litigare, il rapporto venga svilito, sino a decretare la rottura della storia. Insomma, iniziali segni di insofferenza, dinnanzi a divergenze caratteriali, incomprensioni, scenate di gelosia, possono mettere il fatidico punto ad una storia iniziata, invece, splendidamente.

Uomini e Donne, condotto da Queen Mary, con tutte le storie di dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, ci insegna che tutto può cambiare, evolvendosi in positivo o in negativo, in men che non si dica.

Maria De Filippi, con il suo seguitissimo programma che accompagna i pomeriggi degli italiani, ci dimostra che è possibile incontrare il vero amore sotto i riflettori, dato che, nel corso degli anni, davvero tante sono le coppie convolate a nozze, con figli a carico.

Non sono mancate le rotture, i “the end”, e gli arrivederci di coppie ritrovate ed ora più innamorate che mai. Perché, a volte, si va via non perché l’amore svanisce ma per altre problematiche legate a distanze incolmabili, problemi lavorativi etc.

In tutti questi anni, i telespettatori di Uomini e Donne si sono trovati la presenza costante di una dama del Trono Over che sta facendo tanto discutere per via di alcune sue foto, pubblicate sul settimanale Nuovo. La dama in questione non è più giovanissima, avendo superato i 70, ma è stata paparazzata al mare con un costume decisamente succinto che, a detta dei malevoli, sarebbe eccessivo per la sua età.

Il titolo riportato su Nuovo è il seguente: “Gemma si abbronza per lui, spera che torni sul trono”. Parlo, ovviamente, di Gemma Galgani, la sognatrice, colei che, più di tutte, ha ricercato l’amore vero, commuovendosi, venendo travolta da passioni ricambiate e non e dall’ira funesta della temeraria opinionista Tina Cipollari. 

La Galgani ha sfoggiato un costume a 2 pezzi, con un tanga in bella mostra, dividendo come sempre il pubblico in favorevoli e contrari. I suoi fan le hanno fatto i complimenti soprattutto per il tanga, mentre  i commenti negativi sottolineavano l’errata scelta del bikini, non giudicandolo consono al suo fisico.  Chissà cosa sarebbe successo se, al posto di una donna, in copertina ci fosse finito un uomo sui 70. Avrebbe innescato, secondo voi, la stessa ondata di polemiche o in molti si sarebbero trattenuti da commenti al veleno?

Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare del proprio corpo quel che ritiene opportuno, Gemma è stata presa di mira, forse, solo in quanto donna matura. Ma proprio nella sua maturità sta la chiave del suo successo: con coraggio e libertà, ha scelto di indossare quello che sentiva, senza farsi problemi. Lo sapevate che la dama è stata sposata in passato con Francesco D’Aqui? Lei era giovanissima, aveva solo 22 anni, mentre lui 19.

Un amore finito prestissimo, seguito dall’amore maturo, quello con un certo Marcello, dal quale lei avrebbe tanto desiderato una famiglia. In trasmissione ricorderemo la storia con Ennio, dentista veneto. Una storia contraccambiata, con tanto di party per festeggiare il loro fidanzamento, anche se il vero amore, secondo molti fedelissimi telespettatori, è stato quello con Giorgio Manetti, “Il gabbiano”. Una storia tormentata, finita dopo un anno. E chissà che a settembre la Galgani non ritorni nuovamente a Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.