“Basta, ci licenziano!”. Stefano De Martino blocca Andrea Delogu al Tim Summer Hits

Stefano De Martino Andrea Delogu protagonisti del Tim Summer Hits 2022 che ha inaugurato la serie di concerti-evento da piazza del Popolo di Roma. Ad aprire la serata dove tantissimi grandi artisti italiani si sono ritrovati sul palco per regalare tanta bella musica al pubblico presente e a quello di Rai2 è stato Marco Mengoni.

Subito dopo l’esibizione del cantante di Ronciglione, il via ufficiale alla manifestazione da parte dei padroni di casa, che formano un duo che funziona e piace: Stefano De Martino Andrea Delogu. La coppia ha ammesso che nelle scorse settimane si è concessa un divertente ripasso di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Stefano De Martino Andrea Delogu: “Basta, ci licenziano”

“Stiamo preparando un gioco da un mesetto, da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica”, hanno spiegato i due presentatori raccontando quindi anche un retroscena sul dietro le quinte del programma-evento di Rai2. Ma torniamo alla serata.

stefano de martino andrea delogu tim summer hits

In apertura di puntata, Stefano De Martino Andrea Delogu hanno provato a regalare qualche anticipazione al pubblico, anche per scatenarlo: “Volete sapere chi ci sarà con noi? E io invece non ve lo dico”, ha inizialmente detto il conduttore ormai tornato a fare coppia fissa con Belen Rodriguez (la fede che ha rimesso al dito non è passata inosservata al Tim Summer Hits).

stefano de martino andrea delogu tim summer hits

https://www.instagram.com/tv/CfbLxY1jKDz/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fstefano-de-martino-andrea-delogu-tim-summer-hits%2F%3Ffbclid%3DIwAR1-bFicc13UgdXhkmNx8QRKPr2Njq2HzUioklbLnR_kumh51CY0hKVVAJ0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1318.5%2C%22ls%22%3A875.9000000059605%2C%22le%22%3A1192.7000000029802%7D

Ma subito dopo cambio di programma: parte la raffica di nomi di Andrea Delogu che viene subito bloccata dal conduttore napoletano: “Ora basta sennò ci licenziano”, ha urlato. Insomma, svelata una grossa parte degli ospiti, spazio alla musica con la performance di Alessandra Amoroso che presto sarà in concerto a San Siro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.