FEDEZ A THE FERRAGNEZ, IL TRAGICO ANNUNCIO IN TV: “SI È TOLTO LA VITA”

Una storia d’amore pazzesca quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la famosissima influecer digitale i conobbero a inizio 2016. A dare il via alla loro relazione, una strofa della canzone “Vorrei ma non posto£, in cui Federico ironizzava sul papillon della cagnolina Matilda con tanto di marchio, Louis Vuitton.

L’influencer rispose alla battuta del rapper, complimentandosi per la canzone, fino alla proposta indecente: “Chiara, limoniamo?”. Una domanda anch’essa ironica, fino a quando l’irriverente settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, li paparazzà insieme.

IL TRISTE ANNUNCIO
Il resto è tutto postato sui loro profili social ufficiali, seguiti da milioni e milioni di follower. Il matrimonio, la nascita di Leone e baby Vittoria, la malattia lasciata alla spalle del rapper. Nella gioia e nel dolore, Chiara e Federico sono fatti per stare insieme, uno il pilastro fondamentale dell’altro.

Per far conoscere i lati inediti della loro coppia, i due hanno dato vita a un documentario: The Ferragnez, un racconto autentico che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre, i loro sogni, i loro progetti, con spazio per confessioni, come quella a dir poco sconvolgente fatta dal cantante, risalente alla sua fidanzata .

Nel quarto episodio della docuserie, intitolato “In your shoes”, lo psicoterapeuta ha sottolineato come Fedez sia solito indossare una corazza con il mondo esterno, ma sia anche capace di una straordinaria dolcezza. Il cantante, nel sentirsi dire quelle parole, ha voluto motivarle, dicendo:: “Da piccolo sono successe delle cose in cui non avevo il controllo delle situazioni. Questo ha portato la mia psiche alla paura, alla paranoia ossessiva di perdere il controllo”.

Ma cosa gli è accaduto? Purtroppo si è imbattuto in un dentista che, tempo dopo, si è rivelato essere un pedofilo.“Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto. A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’era”. I rapper ha precisato di non aver subito alcuna violenza, fortunatamente, ma che quell’episodio lo ha turbato molto.

Sono stati i genitori del rapper a scoprire, in uno speciale trasmesso in tv, che quel dentista fosse un pedofilo. L’uomo, poco tempo dopo, si è suicidato. E’ da questo episodio che deriva la paura di Fedez di perdere il controllo. Certo che psiche è davvero complessa. E voi, di cosa avete paura?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.