Rocío Muñoz Morales: età, altezza, peso, la figlia Luna, gli amori prima di Raoul Bova e la vita privata della splendida spagnola

È una grande ballerina, è una brava attrice e per aggiunta è una delle donne più belle del mondo. Di chi parliamo? Ma di Rocío Muñoz Morales, naturalmente. Classe 1988, è nata il 10 giugno a Madrid e sin da tenera età si è appassiona alla danza cominciando a studiare e partecipando a tantissimi concorsi e competizioni. Ed eccola la grande occasione che arriva nel 2006, ovvero quando viene scelta per ballare durante il tour mondiale di Julio Iglesias. Una collaborazione che dura diversi anni. Proprio lui, Julio, uno dei suoi miti! Ma non solo la danza ha influito tanto nella vita artistica della meravigliosa Rocío, visto che nel 2009 debutta come attrice sulla televisione spagnola nella serie “La pecera de Eva”. L’anno dopo diventa la protagonista di “Casi Angeles”, serie argentina di grandissimo successo. Oltre alla televisione e cinema, la Morales ha lavorato (e lavora) anche come modella, collaborando con diversi brand di moda e posando per importantissime riviste del settore: da Elle, Glamour, Vogue, Woman e tanti altri. Rocio, difatti, ha tutte le qualità per sfilare sulle passerelle. (Continua dopo la foto)

Alta 1,74 per 57 chili circa è di una bellezza immane. Inoltre la bella attrice è diventa testimonial di brand prestigiosi come L’Oreal, Marduk, Nescafè, H&S, Pilar Vidal, ecc. Rocío debutta ufficialmente al cinema in Italia nel 2012, con la commedia “Immaturi – Il Viaggio”. La grande popolarità arriva con la serie “Un passo dal cielo” e con la co-conduzione nel 2015 del Festival di Sanremo. Ma cosa sappiamo della vita privata della Morales? Tanto per cominciare che ha solo 29 anni (sì, avete letto bene) e che è una star amatissima sia in Italia che in Spagna dove è conosciuta, oltre per alcune serie tv, anche per aver partecipato nelle vesti di insegnante di danza e coreografa al programma “¡Mira Quién Baila”, versione spagnola di “Ballando con le stelle”. Per quanto riguarda la vita privata, Rocio è sentimentalmente legata all’attore sex symbol Raoul Bova. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La scintilla è nata durante le riprese del film “Immaturi – Il Viaggio” e da allora la coppia è davvero inseparabile. Al momento delle riprese del film tuttavia, Raoul Bova è sposato con Chiara Giordano e anche Rocío, attrice spagnola di successo, è legata al cantante Alex Casademunt. Ma il matrimonio di Raoul Bova è ormai in crisi e anche la relazione di Rocío con il suo bel cantante è agli sgoccioli. Tra i due, insomma, scoppia subito l’amore. Ora l’attrice è anche mamma della piccola Luna, nata il 2 dicembre 2015 dalla storia con l’attore. Nel corso dell’ultimo periodo, inoltre, si era iniziato a vociferare della possibilità di una seconda gravidanza. Ad oggi, però, sembra essere una voce falsa. Nel corso della loro ultima apparizione, infatti, Raoul e la Morales non hanno dichiarato assolutamente niente a riguardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.