Macaulay Culkin, dimenticate questo volto scavato dagli eccessi: la rinascita a 40 anni

C’era una volta il bimbo prodigio di ‘Mamma ho perso l’aereo’. Macaulay Culkin, alias McCallister, il bambino protagonista del film cult del 1990 e del sequel “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” del 1992. Dopo ‘’Mamma, ho perso l’aereo’’, ha fatto qualche altro film che ha avuto scarso successo (vedi ‘’Richie Rich – Il più ricco del mondo’’ nel 1994) e poi è caduto nell’oblio. Archiviato, dimenticato, ha conosciuto l’inferno dopo il paradiso.

Nel 2004 tornò a far parlare di sé per via dell’arresto per possesso di marijuana e farmaci per i quali era obbligatoria la prescrizione. Non solo: durante il processo contro l’indimenticato Jackson, Culkin confermò di aver dormito insieme al re del pop ma disse di non essere stato sessualmente molestato. Nel 2010 ha provato a recitare di nuovo sul piccolo schermo ma senza successo e, dopo anni di silenzio assoluto, nel 2014 è uscito allo scoperto per smentire l’ennesima voce della sua morte. Nel 2018 è stato protagonista di un video che ricalcava per filo e per segno i momenti clou della pellicola che ancora oggi tiene incollati allo schermo milioni di spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attore aveva accettato di rigirare molte scene per spiegare cosa accadrebbe oggi se, rimasto solo in casa, fosse in compagnia di Google Assistant. Ora l’attore torna in televisione. Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha confermato la notizia di come ha convinto la star di Mamma Ho Perso L’Aereo, Macaulay Culkin, a unirsi alla decima stagione. Ogni stagione all’interno della serie tv vengono presentate una serie di guest star come Adam Levine, Lady Gaga, Billy Porter, Neil Patrick Harris e persino la top model Naomi Campbell. Nella prossima stagione ci sarà proprio Macaulay Culkin, che il 26 agosto spegnerà 40 candeline. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho amato tutto ciò che ha fatto Macaulay Culkin, – ha detto il regista – adoro le cose che ha fatto in Mamma ho perso l’aereo, e mi sono piaciute anche sia le cose più vecchie che quelle più recenti che ha fatto. E non lavora da un po’. In poche parole, avevo tra le mani questa parte molto, molto grande, e folle. Ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto ok. Quando faccio il casting, di solito non faccio leggere nulla. Ho solo dato loro il soggetto e gli ho detto che c’è una scena in cui fa del sesso folle ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Lui si è fermato e ha detto: “Sembra il ruolo che sono nato per interpretare”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Indissolubilmente legato all’alter ego di Kevin McCallister, Culkin ha sempre faticato ad emergere in ruoli diversi, l’attore sarà protagonista di una scena di sesso bizzarro insieme a Kate Bates, attrice nota per il ruolo di Annie Wilkes in Misery non deve morire (1990), per il quale ha vinto l’Oscar alla miglior attrice e il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico. Macaulay Culkin, a quasi 40 anni, è tornato a farsi vedere. E, come si vede da alcune foto pubblicate sul suo account social, sembra davvero in forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.