“MA SONO LORO? SI STANNO BACIANDO”: I 2 SUPER VIP NON SI NASCONDONO PIÙ

Oggi vi parlo di un’attrice statunitense, classe 1978, regista, produttrice, produttrice esecutiva, sceneggiatrice di una bellezza sorprendente, seppur nella sua semplicità.

L’attrice in questione si è fatta conoscere a livello internazionale sul piccolo schermo grazie alla serie intramontabile e di successo Dawson’s Creek, per poi ottenere diversi ruoli per il cinema come Generazione perfetta e Schegge di April, grazie al quale ha ricevuto una candidatura al Satellite Awards. Altri ruoli importanti in Batman Begins e in seguito, nel 2011, nella miniserie Tv I Kennedy.

IL NUOVO AMORE DELL’ATTRICE 

Avete sicuramente capito che parlo di Katie Holmes, che per tanti anni è stata follemente innamorata di Tom Cruise. Un amore, il loro, nato del 2005, sugellato dal matrimonio, avvenuto poco più di un anno dopo, nel novembre 2006, dal quale è nata la figlia Suri, oggi 16enne, che dopo il divorzio tra Katie e Tom, arrivato nel 2016, oggi vive con la madre. 

Se siete fan dell’attrice e vi steste chiedendo a che punto fosse la sua vita sentimentale, ho un aggiornamento per voi. L’ex moglie di Tom Cruise, infatti, è stata paparazzata mentre era a passeggio con un uomo in un palese scambio di effusioni. La ex Joey Potter di Dawson’s Creek , dopo la fine della sua relazione con lo chef italiano Emilio Vitolo Jr., con cui si è detta addio a maggio dello scorso anno, ha un nuovo amore.

Di chi si tratta? Del musicista Bobby Wooten III, che ha suonato per J-Lo. Rumors sempre più insistenti dicono che il nuovo fidanzato abbia già conosciuto la suocera. Come riportato da People e DailyMail, l’ex moglie di Tom Cruise è stata avvistata con il bel bassista a New York City proprio ieri. La nuova coppia non si è sottratta all’obiettivo dei fotografi, anzi, si è continuata a tenere per mano, scambiandosi effusioni. 

Bobby Wooten è un bassista professionista che ha avuto un ruolo in primo piano nei vari spettacoli di Broadway.Non solo, suona per le più importanti star, come David Bryne e Jennifer Lopez. Di recente, ha anche suonato per la cantante pop canadese Carly Rae Jepson durante il noto festival musicale in California, Coachella di Indio. In particolare, Bobby Wooten è conosciuto per aver suonato il basso durante uno spettacolo di Broadway del frontman dei Talking Heads David Byrne American Utopia….momento ripreso nel documentario di Spike Lee per HBO Max.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.