Alessandra Amoroso non si nasconde più: l’outing dell’amatissima cantante

In Italia, come si sa, ci sono numerosissimi programmi televisivi che ogni anno sfornano dei talenti. Uno di questi talenti è sicuramente Alessandra Amoroso, la cantanta originaria del Salento che ha vinto una delle edizioni di “Amici” ormai diverso tempo fa. Nell’edizione in questione vi erano tantissimi altri artisti molto bravi, come Valerio Scanu, ma la salentina si è distinta per le sue capacità musicali. I suoi brani sono tra i più cantati in Italia. 

L’anno successivo replicò poi l’impresa di vincere “Amici” una delle sue migliori amiche, anch’essa di origini salentine, Emma Marrone. Di recente Alessandra ha festeggiato i 10 anni di carriera, dieci anni in cui la cantante ha avuto tantissimo successo. Attualmente in radio con la sua hit, Camera 209 sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni professionali. Ma ci sono delle novità per quanto riguarda la sua persona, vediamo di cosa si tratta.

Il bacio che fa discutere

Come tantissime suo colleghe anche Alessandra ha avuto delle storie con personalità più o meno note del mondo dello spettacolo. Una di queste è stato Stefano Settepani, il quale era anche suo manager. Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto che la Amoroso sarebbe stata pronta ad avere anche un figlio da lui.

Di Settepani, Alessandra amava il suo carattere molto divertente. Nel 2020 però la storia tra i due è naufragata e la cantante pare sia tornata single. In questi giorni sta facendo discutere una sua foto apparsa sui social in cui la sivede assieme ad una donna che il pubblico a casa sicuramente conosce. 

Si tratta infatti di Georgette Polizzi, la nota stilista. Nella foto apparsa sui social si vedono le due intente a scambiarsi un bacio. I fan comunque possono stare tranquilli anche perchè le due sono amiche da sempre e la Amoroso è ancora single e sta cercando l’amore della sua vita. Georgette ha realizzato i capi personalizzati per lo spettacolo di Alessandra Amoroso a San Siro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.