VANESSA INCONTRADA, SVELATI PESO E ALTEZZA: TUTTA LA VERITÀ SULL’AMATA SHOWGIRL

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo. 

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirisi in Italia, precisamente a Follonica. Nelle ultime settimane è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera. Ma vediamo nel dettaglio quanto pesa la Incontrada.

IL PESO DELLA INCONTRADA, FAN STUPITI

Gli attacchi a Vanessa Incontrada a causa del suo aspetto fisico non sono piaciuti alla maggior parte degli italiani, e l’attrice e conduttrice televisiva è stata inondata di messaggi di affetto. Lei stessa aveva risposto a tono alle critiche pubblicando alcune sue foto sui social, come quella in cui compariva in palestra.

Nella serata organizzata per Gigi D’Alessio a Napoli la Incontrada era salita sul palco ed era stata poi accolta da una standing ovation da parte del pubblico, che ha intonato la canzone “Sei bellissima”. Nonostante qualche chilo di troppo la Incontrada ha mostrato le sue curve, e come si vede si mantiene sempre bellissima.

In sostanza, seppure magari è vero che Vanessa abbia preso qualche chiletto di troppo, rimane sempre una donna bellissima e affascinante. Il corpo della Incontrada è cominciato a cambiare dopo la gravidanza e ora, secondo quanto afferma sicilianotizie.com, sembra aver preso circa 10 kg in più rispetto al suo peso forma. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.