Terribile incidente in Italia, bagnanti in fuga e soccorsi sul posto. Ecco cosa è successo e dove

TERRIBILE INCIDENTE IN ITALIA, BAGNANTI IN FUGA E SOCCORSI SUL POSTO.

Un incidente si è verificato sulla spiaggia italiana in queste ore. Numerosi i bagnanti in fuga e i soccorsi sono arrivati sul posto. Vediamo di seguito cosa è successo. Un aliscafo è andato a cozzare contro gli scogli, proprio mentre numerosi bagnanti stavano nuotando in quella zona. L’episodio è avvenuto quindi mentre c’erano molte persone che stavano facendo il bagno, complice anche il caldo di questi giorni.

LA DINAMICA

Paura a Mergellina (Napoli), dove un aliscafo è andato contro gli scogli. Due giovanissimi sono riusciti a scamparla per un pelo, anche se uno dei due è rimasto anche lievemente ferito. L’impatto è stato lento, ma comunque pesante. L’imbarcazione ha urtato con la prua contro gli scogli. I due giovani hanno rischiato di venire travolti mentre erano in acqua e quando hanno visto la barca sono risaliti. Quando si sono accorti che l’aliscafo puntava proprio verso di loro si sono dati alla fuga ed uno dei due è rimasto ferito, come riporta napolitoday.it.

IL CONSIGLIERE REGIONALE: ‘BISOGNA OCCUPARSI DELLA QUESTIONE’

L’episodio è avvenuto mentre in molti si stavano facendo il bagno. Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, spiega che si sono verificati due incidenti in due anni, quindi bisogna occuparsi della questione. Un altro aliscafo due anni fa si schiantò proprio nei pressi dello stesso molo, nell’area destinata all’accoglienza dei passeggeri. Per fortuna non c’era nessuno.

L’EPISODIO PRECEDENTE

Il consigliere fa riferimento a un episodio avvenuto nell’estate del 2019, il 9 agosto. Probabilmente una manovra sbagliata portò l’aliscafo a sbattere contro gli scogli facendo impaurire le persone a bordo. La velocità era ridotta e non ci furono problemi. Nessun ferito.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.