“Quando non ci sarò più”. Maurizio Costanzo lo dice per la prima volta: “Ci sarà lui”

Importanti rivelazioni di Maurizio Costanzo, che ha parlato per la prima volta del suo erede. Attraverso un’intervista esclusiva con il sito TvBlog, il conduttore e marito di Maria De Filippi si è soffermato su diversi temi. Le sue affermazioni sono arrivate prima dell’ultimo appuntamento col Maurizio Costanzo Show. In primis si è soffermato proprio sul programma: “Per me rappresenta una trasmissione che ha raggiunto i 40 anni di messa in onda e quindi qualcosa di abbastanza eccezionale”.

Inoltre Maurizio Costanzo, oltre a parlare del suo erede, ha parlato dei cambiamenti nel piccolo schermo in tutti questi lunghi anni: “l talk televisivo negli anni, in generale, è cambiato molto anche se, sempre negli anni, è diventato un genere televisivo indispensabile. Il Costanzo Show è cambiato secondo l’umore della sala e secondo la qualità degli ospiti. E oggi mi piacerebbe avere il Papa come ospite”. Ma poi si è anche rivolto verso altri temi altrettanto significativi.

Maurizio Costanzo Erede Giovanni Floris

Maurizio Costanzo e il suo erede: “Penso Floris”

Poi Maurizio Costanzo, oltre a soffermarsi sull’erede in tv, ha detto a proposito del possibile futuro e di ciò che bolle in pentola dietro l’angolo, sempre nella sua conversazione con TvBlog: “Dietro il mio angolo c’è, come mi disse una volta Giancarlo Pajetta, un altro angolo”. Purtroppo per lui e anche ovviamente per il pubblico arriverà il giorno in cui non lo vedremo più in televisione per la meritatissima pensione, dopo tanti anni di duro lavoro, e quindi ha rivelato chi potrebbe prendere il suo posto.

Maurizio Costanzo Erede Giovanni Floris

A proposito dell’erede, Maurizio Costanzo ha prima riferito quali sono le sue trasmissioni preferite e proprio uno di questi presentatori è considerato da lui il probabile successore: “Seguo Giovanni Floris Di Martedì, Paolo Del Debbio Dritto e rovescio e anche Bruno Vespa Porta a Porta. Forse Floris lo vedo come mio erede”. Parole che faranno molto piacere al giornalista, visto che sono giunti da uno dei giganti del piccolo schermo. Staremo a vedere se le sue previsioni in futuro saranno rispettate.

https://www.instagram.com/p/CMjeymdHAY9/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmaurizio-costanzo-erede-giovanni-floris%2F%3Friccaff%26fbclid%3DIwAR14uTDCj54NDP1qwhkYtErRn2HplDYcW-vkKwWfRmz94MoUJMqSEmuSO20#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1111.9000000059605%2C%22ls%22%3A689%2C%22le%22%3A981.1000000089407%7D

Giovanni Floris, classe 1967, è il conduttore di DiMartedì dal 2014 su La7. Ha anche condotto Ballarò su Rai3 ed è stato un corrispondente dagli Stati Uniti. Per quanto riguarda la sua sfera privata, è unito in matrimonio con Beatrice Mariani e ha due figli: Valerio e Fabio. E ora è stato in un certo senso designato da Costanzo come suo successore in televisione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.