Amici 21, Raimondo Todaro e Nunzio al mare: “Siamo la coppia dell’estate”

Il rapporto tra Raimondo Todaro e il suo allievo Nunzio Stancampiano è sempre più solido. I due hanno trascorso una giornata al mare insieme, scatenando i loro fan.

Amici 21, Raimondo Todaro e Nunzio al mare: “Siamo la coppia dell’estate”
Se vi state chiedendo chi sia la coppia più bella della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, non dovete pensare ad Albe e Serena, Sissi e Dario o Alex e Cosmary, ma al professore Raimondo Todaro e al suo allievo Nunzio Stancampiano. Il loro rapporto è sempre più forte anche fuori dalla trasmissione e la didascalia ironica scelta per la loro fotografia è tutta un programma. “Siamo o non siamo la coppia dell’estate?” si legge nella didascalia.

I due hanno condiviso su Instagram una foto che li ritrae insieme al mare a Fondachello, in Sicilia. Uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Il rapporto tra Nunzio e Todaro
Raimondo Todaro è stato l’insegnante di Nunzio ad Amici 21. Il ballerino è stato eliminato nel corso della settima puntata del serale e Todaro aveva scatenato alcune polemiche a causa delle sue frasi. “Ogni tanto ci penso, se fosse entrato a settembre” avev detto, riferendosi al ballerino, che è entrato a scuola per sostituire Mattia Zenzola, che si è dovuto ritirare per un infortunio.https://www.instagram.com/p/CfO1GHoqxOx/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=524&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Famici-21-raimondo-todaro-e-nunzio-al-mare-siamo-la-coppia-dellestate%2F%3Ffbclid%3DIwAR3wN2gpp_w4i95fJjwklE6CMsmZ33mQBeMqBMuw3PmRt7HLa371OB1sG68#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A881.2999999988824%7D

Tra Todaro e Nunzio ci sono stati molti alti e bassi, ma il loro rapporto è diventato sempre più solido e continua anche dopo la trasmissione.

SHARE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.