“Il mio colore per l’estate”. E scelta migliore non c’è: Vanessa Incontrada, sei bellissima

Vanessa Incontrada ha dominato le cronache negli ultimi giorni. Prima per la foto rubata in costume da bagno che ha sollevato un vespaio di polemiche e di critiche per le forme e i chili che la conduttrice non ha perso dopo la gravidanza del primo figlio. Poi, argomento decisamente più felice, per il concerto di Gigi D’Alessio.

Tra gli ospiti del cantautore che si sono alternati sul palco di piazza del Plebiscito a Napoli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera anche Vanessa Incontrada. Per l’occasione ha indossato un tubino nero con una fantasia di rose rosse firmato Dolce e Gabbana e ha accompagnato il look con un make-up leggero dall’affetto naturale e capelli sciolti e ondulati.

https://network.loma-cms.com/comedy2/?trk=epx_Dscv_yb&dmn=www.capellistyle.it

Vanessa Incontrada, costume e look super natural

Quando ha fatto il suo ingresso sul palco, Gigi D’Alessio l’ha accolta scherzosamente con un piatto di mozzarelle che ha iniziato a mangiare in diretta. A quel punto la platea, già entusiasta della sua presenza, ha iniziato a cantare il coro “Sei bellissima”. Non poteva aspettarsi un’accoglienza migliore, con le recenti polemiche che ormai sembrano solo un brutto ricordo.

Anche sui social Vanessa Incontrada va fortissimo. E dopo aver reagito con la sua proverbiale ironia alla foto infelice di cui sopra, è tornata a documentare le sue vacanze al mare e pubblicato con una foto in costume, senza filtri e che dimostra ancora una volta come sia la regina della bellezza acqua e sapone.

Vanessa Incontrada costume al naturale capelli senza trucco
Vanessa Incontrada costume al naturale capelli senza trucco

https://www.instagram.com/p/CfBM65mta8r/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fvanessa-incontrada-costume-al-naturale-capelli-senza-trucco%2F118979%2F%3Fcaff%26fbclid%3DIwAR03Ye-16exGGG2OkSBcZ1Nxh9GXEcAZtwJ_Da67tEuZ_pyxTXkbSCSxW2g#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1339.0999999940395%2C%22ls%22%3A779.2000000029802%2C%22le%22%3A1230%7D

In barca, con dietro lo sfondo di un mare cristallino, Vanessa Incontrada sfoggia il suo sorriso più smagliante e il suo nuovo costume intero. Si tratta di un modello classico con la scollatura generosa e le spalline sottili ed è del “mio colore per l’estate” scrive la conduttrice riferendosi a un vitaminico giallo limone che non a caso è una delle tinte più gettonate dell’estate 2022. Ah, ovviamente zero trucco sul viso: solo le sue adorabili lentiggini su naso e guance in vista. Splendida.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.