“È morta?”. Chi l’ha Visto?, Federica Sciarelli diventa una furia in diretta: cosa ha scoperto

Momento di rabbia durante l’ultima puntata di Chi L’Ha Visto? Federica Sciarelli parla di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone sparita da anni senza lasciare tracce. C’è da dire che nel corso degli anni, la padrona di casa ha stretto un bel rapporto con la Maggio. A questo punto la Sciarelli è partita all’attacco su alcuni sciacalli che avrebbero parlato della morte di Piera Maggio: “Scusatemi ma stasera voglio iniziare in una maniera un po’ strana”.

Adv

“Vogliamo denunciare che ieri è stato pubblicato un post davvero vergognoso su un sito che si chiama Calabria da Sogno.it. Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. E poi viene ripreso, come spesso succede, da altri. Alla fine la notizia è circolata su diversi siti on line. C’è chi lo rilancia sui social, chiedendo di scrivere una preghiera oppure di mettere un cuoricino. Perché vogliamo denunciare questo? Perché per conquistare contatti si fanno questi titoli a effetto che sono delle vere e proprie bufale”.

Federica Sciarelli: età, altezza, peso, il figlio Giovanni e una carriera perfetta. Tutto sull’amatissima conduttrice di ‘’Chi l’ha visto?’’

Federica Sciarelli parla di Piera Maggio

Federica Sciarelli parla di Piera Maggio: “Denunciate chi dice che è morta”

“È una mancanza di rispetto nei confronti di una donna che già sta soffrendo abbastanza, troppo per la scomparsa della figlia. Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. Lei sta conducendo una battaglia incredibile per trovare la figlia e tante cose le vanno contro”.

Federica Sciarelli parla di Piera Maggio

“Hanno tritato il corpo della ragazza”. Federica Sciarelli choc, l’annuncio a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli parla di Piera Maggio e poco dopo invita tutti a segnalare: “Secondo noi serve una regolamentazione. Faccio una proposta, secondo me servono delle regole anche per questi siti. Non si possono sparare delle cose così, sparare sulle persone solo per conquistare più contatti, più pubblicità. Se vedete altre cose di questo tipo in giro, ditecelo e le denunceremo.

Federica Sciarelli parla di Piera Maggio

https://www.instagram.com/p/CfE-FW4sB6F/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Ffederica-sciarelli-parla-di-piera-maggio%2F%3Ffbclid%3DIwAR3YBJJtDgWi-wZ387TJCjqx-Cdm3reJ1sGu6re4OLL0Apsv5euOOKNOlNA#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A995.1999999999534%2C%22ls%22%3A710.8000000000466%2C%22le%22%3A820.3000000000466%7D

Ovviamente il post poi è stato immediatamente rimosso“. Federica Sciarelli parla di Piera Maggio e lei risponde: “Ancora non sono morta. Per coloro che stavano già festeggiando la notizia, non vorrei che gli abbia rovinato la festa. A parte gli scherzi, siete proprio degli sciacalli“. Roba da pazzi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.