Arisa e Rocco Siffredi: spunta l’indiscrezione top-secret

Era nell’aria, se ne discute da tempo. Ora sembra essere arrivata la conferma: tra la cantante Arisa e Rocco Siffredi qualcosa succederà. L’attore del cinema per adulti più famoso del mondo non ha mai nascosto le sue simpatie per l’ex concorrente di “Ballando con le stelle”. Un interesse che sembra corrisposto. Ivan Rota nella sua rubrica “Chicche di gossip” per «Dagospia», rivela a stretto giro i due potrebbero arrivare a “quagliare”. (continua a leggere dopo le foto)

rocco siffredi

Arisa e Rocco Siffredi: spunta l’indiscrezione top-secret

Cosa hanno in serbo Arisa e Rocco Siffredi? Che bolle in pentola? “Questione di mesi, anzi di settimane: “Nessun film p***o per Arisa e Rocco Siffredi. Le due star hanno un progetto discografico molto particolare. In uscita, si dice, a settembre. Materiale top secret, ma non si tratta di solo s***o. Sulla scia delle scandalosa ‘Je t’aime, moi non plus’ ansimata decenni orsono da Jane Birkin e Serge Gainsbourg”, si legge su “Dagospia”. (continua a leggere dopo le foto)

arida siffredi

siffredi

Cosa bolle in pentola?

Un’indiscrezione croccante, che ha stuzzicato il palato dei fan, ben consapevoli che sia Rocco che Arisa sono due personaggi dello show business imprevedibili. Non hanno paura di niente, entrambi amano le sfide. Qualche mese fa la cantante si era detta interessata ad un’esperienza cinematografica “proibita” e Siffredi aveva subito messo le mani avanti, rendendosi disponibile ad accoglierla professionalmente. “Sono un suo fan, a me piace molto lei come donna”, si era sbilanciato l’ex naufrago, definendola “sexy a livelli surreali”. E detto da uno che se ne intende… (continua a leggere dopo le foto)

Arisa

L’interesse del noto attore per l’ex insegnante di “Amici”

La curiosità di Rocco Siffredi è arrivata dopo che l’ex insegnante di “Amici” ha cominciato a postare scatti intriganti sui social. Da quando Arisa ha iniziato ad accettare e mettere in mostra il suo corpo, la sua sensuale femminilità non è affatto passata inosservata. Per la gioia dei followers, ma anche del noto attore di film hard. (continua a leggere dopo le foto)

siffredi

Arisa e Rocco Siffredi insieme stuzzicano la curiosità dei fan

Alle parole di apprezzamento di Siffredi era seguita una replica dell’interprete di “Sincerità”. Ospite da Serata Bortone ad “Oggi è un altro giorno”, Arisa aveva commentato: “Se la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale, non avrei nessun problema. Non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso perché penso sia un lavoro come un altro”, aveva detto a proposito del mestiere di attrice di film a luci rosse.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.