GIOVANNI ALLEVI, LA TREMENDA NOTIZIA: FAN SCONVOLTI

Giovanni Allevi non ha bisogno di tante presentazioni, si tratta di uno degli artisti più grandi del panorama musicale italiano. I suoi concerti nei teatri più importanti del mondo deliziano da decenni gli appassionati di musica, che hanno appreso con grande rammarico questa terribile notizia.

Il noto pianista ha deciso di lasciarsi andare su un grave problema personale che lo affligge da diversi mesi. Non vuole più nascondersi e non si è fatto più remore a comunicare le sue attuali condizioni ai fan. Purtroppo quello che ha rivelato con il cuore in mano è un colpo al cuore per tutti: ecco perchè.

L’ANNUNCIO DI ALLEVI

Da ormai diversi mesi, il noto musicista era visibilmente provato da un brutto dolore alla schiena, che comprometteva anche la sua tenuta sul palco. Basti ricordare quando, in occasione di un suo spettacolo al teatro Petruzzelli di Bari, il noto pianista ammise quanto segue: “Il mal di schiena, fortissimo, dopo tre mesi ancora non mi abbandona. Eppure, durante il concerto a Bari, non so per quale miracolo, per una decina di minuti è svanito”.

Purtroppo, però, la situazione nelle ultime settimane è peggiorata, sino all’annuncio di queste ore in cui ha comunicato che sarà costretto ad interrompere sino a data di destinarsi tutti i suoi spettacoli futuri. Purtroppo, il motivo ufficiale è terribilmente serio, il noto pianista avrebbe scoperto di essere affetto da un brutto male.

Sui suoi canali social, Allevi rompe il silenzio così: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni”. Purtroppo il grande artista è affetto da un tumore che colpisce le plasmacellule, un tipo particolare di cellule del midollo osseo. Sarà una lunga battaglia per lui, la speranza è che possa uscirne vincitore e tornare presto sul palco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.