“Siete dei maiali”. Fedez e la malattia, se la prende con loro. Mai stato così duro

Fedez furioso con chi l’ha definito narcisista. Il rapper milanese si è sfogato dopo essere stato attaccato per giorni per aver pubblicato gli audio della famosa seduta psicologica. Federico Lucia, questo il vero nome dell’artista, il giorno che ha scoperto di essere malato di tumore, si è recato dallo psicologo per sfogarsi e come di consueto ha registrato la seduta. Poi, il 12 giugno, Fedez aveva pubblicato in una serie di storie Instagram degli audio privati dove riprendeva delle conversazioni avute con lo psicologo. Il tema di queste chiacchierate era la sua paura di morire a causa del tumore al pancreas che lo aveva colpito.

Adv

Fedez furioso con chi l’ha definito narcisista, ma cosa è successo? Il marito di Chiara Ferragni prima di divulgare gli audio, ha chiarito la situazione ha contestualizzato il tutto. E la cosa non è piaciuta a molti. Tanti giornalisti, alcuni molto noti, l’hanno criticato di essere solo un narcisista patologico e di aver utilizzato la sua malattia per fare audience. Una dei più celebri è senza dubbio Selvaggia Lucarelli e, proprio a lei l’artista sembrerebbe aver rivolto il suo pesante sfogo.

fedez furioso con chi l’ha definito narcisista

Fedez furioso con chi l’ha definito narcisista: “Siete come maiali”

Ospitato da 105 Friends, si è presentato Fedez furioso con chi l’ha definito narcisista. Durante l’intervista l’artista milanese è ritornato sulla questione: “Io non avevo idea che avrebbe potuto scatenare un dibattito così grande all’interno della comunità psichiatrica o della psicoterapia. Il mio tema è semplice: innanzitutto registrare le sedute è una cosa normalissima che si fa, pubblicarla un po’ meno. Io soffro d’insonnia, mi sveglio molto presto la mattina, tipo alle 5, alle 6”.

fedez furioso con chi l’ha definito narcisista

E ancora: “Io non avevo mai riascoltato quell’audio, quella mattina me lo sono riascoltato e ho cominciato a piangere come un cretino. Io sto cercando di tenere aperta la finestra della mia malattia per non dimenticare, quella finestra mi aiuta a rivalutare le priorità della mia vita, quindi riascoltando quell’audio per un attimo sono tornato indietro a quando ho scoperto di avere questo tumore”.

fedez furioso con chi l’ha definito narcisista

https://www.instagram.com/p/CbfKR0aoL8B/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffedez-furioso-con-chi-lha-definito-narcisista%2F%3Ffbclid%3DIwAR0YGHapt1kG3mcvAWMObA8mmlNVh877GZGtPr07fJcg49IS04zLxUqrgI8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2995.7999999988824%2C%22ls%22%3A644.7999999988824%2C%22le%22%3A773.0999999996275%7D

A suo dire collega solo sensibilizzare e aiutare chi si è ritrovato nella sua stessa situazione. Fedez furioso con chi l’ha definito narcisista: “Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista come se dicessero che sono un c*. Ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.