PIER SILVIO BERLUSCONI HA OCCHI SOLO PER LEI: 32 ANNI, BELLISSIMA E MOLTO FAMOSA

Tutti conoscono sicuramente in Italia Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi, una delle personalità politiche più importanti del nostro Paese. Come si sa la famiglia Berlusconi è fondatrice del Gruppo Mediaset, un gruppo televisivo tra i più importanti d’Italia e anche d’Europa. Pier Silvio è nato dalla relazione tra l’ex Premier e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Attualmente ricopre importantissimi incarichi in Mediaset.

Non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi ha frequentato il liceo classico, dove si è diplomato, poi si è iscritto alla facoltà universitaria di Filosofia a Milano, però non completando gli studi. Nel 1992 comincia la sua carriera professionale che lo porterà ai vertici di Mediaset, cominciando a lavorare per Publitalia. Dall’aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. e dal 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. Ma adesso ci sono notizie sul suo conto che hanno gettato curiosità tra i fan, vediamo di cosa si tratta.

LA VITA PRIVATA DI PIER SILVIO

Attualmente Pier Silvio Berlusconi sta insieme a Silvia Toffanin, notissima conduttrice televisiva del Gruppo Mediaset che conduce la trasmissione “Verissimo”. In passato è stato sposato con Emanuela Mussida, dalla quale ha avuto anche una figlia, Lucrezia Vittoria, che oggi ha 32 anni

Secondo quanto riferiscono le fonti di informazione Lucrezia Vittoria sarebbe una bellissima ragazza e identica proprio al padre, Pier Silvio Berlusconi appunto. Su di lei non si hanno molte informazioni in quanto non ama molto stare sotto ai riflettori, basti pensare che si sarebbe sposata in gran segreto lo scorso anno in Provenza, nella villa di nonna Marina. 

In tutto questo però i rapporti con Silvia Toffanin non sarebbero idilliaci, e per questo Lucrezia Vittoria si vede pochissimo a casa di Pier Silvio e della conduttrice Mediaset. Dobbiamo precisare che su questa notizia di gossip non ci sono informazioni sicure, in quanto si tratta solo di una indiscrezione lanciata da alcuni giornali come Tv Zap. Eventualmente saranno i diretti interessati a chiarire la vicenda. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.