EMMA MARRONE, MALORE IMPROVVISO E CONCERTO BLOCCATO: “INTERVIENE D’URGENZA L’AMBULANZA” 

Di strada ne ha fatta tanta Emma Marrone, sin da quando era seduta tra i banchi della scuola più amata d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Talento, coraggio da vendere, grinta, semplicità, quell’aria di ragazzina della porta accanto che tutte vorrebbero avere come amica, quell’umiltà di chi non si è mai montata la testa.

E’ per questo e per tanti altri motivi che Emma è così amata dai fan, che la seguono ovunque, registrando il tutto esaurito ai suoi concerti. Lei, con la sua energia, travolte tutti coloro che prendono parte al suo concerto e che, carichi di adrenalina, urlano a squarciagola le sue canzoni.

Sono lontani i tempi in cui il suo nome era collegato a quello del bel ballerino Stefano De Martino, ora ricongiuntosi, a clamore di gossip, con la sua Belen Rodriguez…la stessa per cui interruppe la storia nata con la sua collega Marrone.

Ma la bellissima salentina, che quanto a fascino non ha certo da invidiare nessuno, ha saputo affrontare battaglie ben peggiori, come quella contro il tumore che l’ha colpita giovanissima.

Una Emma nuova, una cantante che è cresciuta interiormente e professionalmente, tanto da essere una delle star più amate in tutto il mondo, facendo sognare, emozionare, piangere, sorridere con le sue canzoni.

Proprio mentre la cantante si stava esibendo al concerto-evento di “Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo, ancora una volta tutta la sua solidarietà verso il prossimo è emersa in tutta la sua pienezza. Ma cosa è accaduto? Colpa del caldo afoso che non ci da tregua nonostante l’estate astronomica non sia ancora arrivata, colpa della ressa, della spossatezza e dell’emozione di vedere la sua beniamina sul palco, ma uno degli spettatori, durante la serata, ha avuto un malore.

La folla, resasi conto dell’accaduto, si è mobilitata e subito è scattato l’allarme, ma capiamo bene che se il pubblico è costituito da 100mila persone. I soccorsi non sono sempre agevoli, nonostante l’ambulanza sia stata chiamata per tempo.

A quel punto è entrata in gioco proprio la Marrone, che ha interrotto la canzone che stava eseguendo, proprio per facilitare l’intervento del personale medico, giunto sul posto. Rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Ragazzi, date una mano alla sicurezza“, scatenando gli applausi al grido di ‘grande’.

Emma si è sporta dal palco per osservare cosa stesse accadendo, ha preso una bottiglietta d’acqua e, solo dopo essersi accertata che tutto fosse ritornato sotto controllo, ha ripreso in mano il microfono, ironizzando: “Ve la rifaccio meglio, dai“. Tutto l’accaduto è stato ripreso in un video, sin da subito pubblicato sui social, con i fan sconvolti per quanto è accaduto e per la bravura umana, oltre che professionale, della loro cantante preferita.

Un fan ha scritto: “Emma ha interrotto il concerto per poter salvare qualcuno tra il pubblico che si sentiva male… Ecco perché la amiamo così tanto…Perché è umana e autentica, oltre ad avere una voce incredibile e un atteggiamento da guerriero sul palco”. Grande la nostra Emma, grazie per il tuo buon cuore e per essere sempre rimasta una di noi, nonostante il tuo grande successo. Conserva sempre questo tuo dolce lato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.