ALBERTO MATANO E RICCARDO SI SONO SPOSATI, ECCO COS’È SUCCESSO DURANTE IL LORO MATRIMONIO

Tutti conoscono in Italia il conduttore televisivo e già volto del Tg1, Alberto Matano. Si tratta di uno dei giornalisti più apprezzati del nostro Paese, attualmente conduttore de “La Vita in Diretta”, format che racconta e approfondisce i principali fatti di cronaca nazionali e internazionali. L’uomo è molto amato dagli italiani in quanto, oltre ad essere un bravissimo conduttore è anche una persona dotata di una grande sensibilità e umanità. 

Della vita privata di Alberto si sa pochissimo, questo perchè solitamente è una persona molto riservata anche se qualche tempo addietro lasciò intendere in maniera velata il proprio orientamento personale. Nelle scorse settimane si era diffusa la notizia circa il matrimonio assieme al suo compagno Riccardo che sarebbe dovuto avvenire a luglio, ma in queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan. Vediamo cosa è successo. 

LO HA SPOSATO

La storia d’amore tra Alberto e il suo compagno Riccardo dura ormai da 15 anni. Sul conto personale del fidanzato di Matano si sa pochissimo, se non che è un avvocato cassazionista. I due hanno quindi deciso di convolare a nozze, ma come già detto i fan sono stati colti di sorpresa quando hanno saputo che il matrimonio dei due si è già celebrato. 

Infatti la cerimonia era prevista per il tardo pomeriggio dell’11 giugno 2022, e non quindi a Luglio come si diceva. La cerimonia, secondo quanto spiegano i media, è stata officiata da Mara Venier, che è grande amica di Alberto Matano. La location è stata a dir poco da sogno, ovvero nel resort del super chef Antonello Colonna, a Labico, nel cuore dei Castelli Romani.

Gli invitati erano circa 200. “Durante una cena, un paio di mesi fa, Mara, la nostra amica del cuore ha detto che sarebbe stato bello che noi ci sposassimo. Riccardo ha detto subito di sì. Era euforico. Io anche ero contento” – così ha detto Alberto Matano in una intervista per il Corriere della Sera. Tra gli inviatati pare ci fossero Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e le colleghe del Tg1 Costanza Crescimbeni, Emma D’Aquino e Maria Luisa Busi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.