VANESSA INCONTRADA NON CI STA, “LE FOTO AL MARE?”: LA SUA RISPOSTA È DA APPLAUSI

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo. 

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirisi in Italia, precisamente a Follonica. Negli ultimi giorni la conduttrice era stata presa di mira da alcuni haters, che l’avevano criticata quando erano state pubblicate delle sue foto al mare e mentre faceva jogging. Lei adesso ha deciso di rispondere a tono.

LA RISPOSTA DA APPLAUSI

Le critiche arrivate sulla Rete alla Incontrada avevano scatenato la pubblica opinione: in moltissimi infatti si sono scagliati contro i brutti commenti arrivati nei suoi confronti. Le foto erano state pubblicate dal settimanale “Nuovo” e ritraevano Vanessa mentre si trovava al mare, cosa normale di questi tempi visti i primi caldi. 

L’attrice si è sentita offesa perchè gli haters hanno fatto delle battute poco felici circa il suo aspetto fisico. La showgirl ha quindi deciso di prendere in mano la situazione, prima che potesse essere tardi, e ha deciso di inviare agli “odiatori seriali” una bella ramanzina. Le sue parole fanno riflettere.

Vanessa ha pubblicato quindi una storia su Instagram nella quale si mostra in palestra e poi ha commentato il tutto con molta ironia. “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?” – così ha scritto la Incontrada nella sua storia Instagram, spiazzando chi la criticava e incontrando il favore dei suoi moltissimi fan che l’hanno supportata mentre veniva presa in giro sui social. Una rivincita pazzesca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.