ROBERTA DI PADUA UMILIA PUBBLICAMENTE RICCARDO GUARNIERI: “A LETTO LUI..”

Maria De Filippi, da anni e anni, tiene compagnia ai telespettatori, nella fascia pomeridiana, con Uomini e Donne. Il trono classico e il trono over sanno sempre come strapparci una lacrima, un sorriso, un’emozione. Si perché tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, il filo conduttore è uno: l’amore.

Se trovare l’anima gemella non è certo un’impresa facile, nello studio di Canale 5 sono davvero tanti coloro che sono riusciti a coronare il loro sogno, quello di trovare la dolce metà proprio sotto i riflettori.

Ci sono coppie consolidate, convolate a nozze, con prole a carico; coppie più mature che, mano nella mano, hanno deciso di trascorrere insieme il resto della loro vita; coppie la cui relazione si è bruscamente interrotta e coppie che non si sono mai mentalmente scoppiate.

Tra le dame del parterre di Uomini e Donne trono over della stagione 2020/2021, a distinguersi per la sua bellezza, schiettezza e sensibilità, è stata Roberta Di Padua, uscita dal programma con Riccardo Guarnieri.

In tanti hanno seguito la loro storia che non si è conclusa nel migliore dei modi per via delle differenze caratteriali e delle abitudini difficili da far combaciare, al punto che dall’allontanamento si è passati alla rottura, annunciata proprio nello studio in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.

Riccardo Guarnieri, operaio tarantino, è tra i cavalieri più gettonati del programma. Di lui sappiamo che è tifoso juventino, che ama mettere in mostra il suo fisico scultoreo, oltre a raccontarsi attraverso foto che lo ritraggono in compagnia di amici e familiari o selfie per la gioia delle sue numerose fan, e che adora i suoi nipoti.

Il bel Guarnieri è tornato negli studi di Uomini e Donne, archiviata la storia con la Di Padua ma, come i più informati sapranno, il suo primo amore è stato (e forse è) per la dama Ida Platano, con cui ha vissuto una travolgente, intensa storia d’amore. Li abbiamo visti, come coppia, a Temptation Island, sino all’annuncio, da parte di Ida, della rottura, mentre lui ha fatto di tutto per riavvicinarsi, non riuscendoci più di tanto.

Un rapporto fatto di alti e bassi, il loro che, dopo aver trascorso molto tempo insieme durante il lockdown, hanno chiuso la storia. Roberta Di Padua, attraverso il suo profilo Instagram, più che una frecciatina, ha lanciato una vera e propria bomba ad orologeria nei confronti dell’ex fidanzato pugliese e sapete su cosa verte lo scoop? Sul fatto che Riccardo non sia un uomo caliente sotto le lenzuola.

Insomma, la dama, senza troppi giri di parole, nel rispondere alle domande irriverenti dei followers più curiosi, ha fatto intendere che il Guarnieri non fosse un tipo focoso. Alla specifica domanda relativa a novità interessanti dal punto di vista sessuale, lei ha risposto: “Non lo ero in coppia, figurati da single…Ho fatto il voto di castità per scelta altrui”. 

In tanti si chiedono se Roberta, prima o poi, cederà alla tentazione di ritornare a Uomini e Donne. E le sue parole hanno tutta l’aria di un possibile rientro in studio: “Fuori è anche peggio, almeno dentro al programma avevo un confronto, qui zero risposte, solo grandi silenzi. Non è il mio momento ma sono certa che la ruota girerà” .La Di Padua è pronta a tornare in studio? Non ci resta che attendere la nuova stagione per scoprirlo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.