DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE PER LA VIP ITALIANA: LE CONDIZIONI DEL VOLTO NOTO DELLA TV

È stata un volto noto di Uomini e Donne per tanti anni. Nota per il suo grande temperamento ed il carattere fumantino, negli ultimi anni aveva deciso di voltare pagina e abbandonare i riflettori televisivi. Tuttavia, proprio pochi mesi fa aveva confessato di voler tornare nel noto dating show per tentare di mettersi nuovamente in gioco.

Nelle ultime ore, a suscitare grande apprensione tra i fan la notizia di un brutto incidente che l’ha vista coinvolta in prima persona. Dopo l’arrivo tempestivo dei soccorsi, l’ex dama di Uomini e Donne sarebbe stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Anzio, dove è stata poi sottoposta a tutti gli accertamenti del caso: ecco come sta ora.

L’ACCADUTO

Davvero una brutta disavventura per Valentina Autiero, l’ex volto noto del programma di Maria De Filippi è reduce da un brutto incidente stradale. È stata la stessa 43enne ad aver raccontato questa brutta esperienza sui suoi canali social, tranquillizzando tutti i suoi fan in merito al suo attuale stato di salute.

Al di là del grande spavento, non ci sarebbero altre conseguenze gravi per lei. In ospedale è risultata negativa a tutti i controlli del caso: “La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto”. I sanitari le avevano raccomandato di farsi ricoverare, ma lei ha raccontato di essersi rifiutata categoricamente: “Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale“.

L’ex dama dovrà limitarsi ora a qualche giorno di convalescenza e ad indossare delle fasciature nella parte alta della schiena. In una recente intervista aveva rivelato come fosse ancora single e in cerca dell’amore. Proprio per questo stava pensando di tornare nel programma per avventurarsi in nuove esperienze dopo gli anni bui del lockdown: “Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale.” Chi sa se a settembre non la rivedremo nuovamente tra le dame del parterre femminile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.