Donatella Versace, 65 anni a chi? Corpo pazzesco e bikini da urlo per la regina della moda

Lei è una delle regine indiscusse della moda: parliamo di Donatella Versace, che da tantissimi anni è uno dei volti più conosciuti in Italia e all’estero. Ma più che soffermarsi sulle sue straordinarie doti professionali, in queste ore a far clamore sono state alcune foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. La donna è infatti stata immortalata in un modo davvero pazzesco. Le sue forme si sono infatti confermate incredibilmente perfette, nonostante non sia più ragazzina.

Nei mesi scorsi era finita al centro del gossip per il suo compleanno, festeggiato sui social perché avvenuto nel momento del lockdown. La stilista aveva deciso di postare questo messaggio di auguri a se stessa, che sono un elogio alle cose semplici della propria vita: “Infatti è di quelle che sono grata ora”. Poi, dopo aver ricevuto una miriade di complimenti dai fan, aveva risposto con grandissima felicità: “Non so cosa abbia fatto per meritare tutto questo, ma vorrei che sapessero quanto li ho sentiti vicini”. (Continua dopo la foto)

La 65enne Donatella è stata paparazzata in Sardegna con addosso un micro bikini di colore rosa che fa vedere un fisico pazzesco, super muscoloso. La sua chioma è più bionda che mai e la sua giornata di relax a Porto Cervo si è trasformata in un’esplosione di apprezzamenti da parte dei suoi ammiratori. Durante questa vacanza, la possiamo osservare mentre è intenta a nuotare, a prendere il sole e a passeggiare sulla magnifica sabbia bianca. Al suo fianco uno stretto collaboratore. (Continua dopo la foto)

La Versace e questo collaboratore appaiono molto uniti e decisamente sorridenti, felici di trascorrere del tempo insieme. Ricordiamo comunque che la donna si è sottoposta negli anni a diversi interventi di chirurgia estetica. Ha infatti rifatto le sue labbra, ha piallato le rughe ed ha fatto un lifting per eliminare la vecchiaia. In passato è stata addirittura definita ‘cera umana’ da parte del popolare tabloid inglese, il ‘Daily Mail’. Ma ora non può che godersi questi complimenti. (Continua dopo la foto)








L’anno scorso la stilista si è tolta uno sfizio e si è comprata “La Verbanella”, una delle ville più prestigiose e famose del Lago Maggiore, meglio conosciuta come Villa Mondadori. Una proprietà di 1.400 metri quadrati che si affaccia sul lago, ovviamente circondata da un giardino con piscina. Quattro piani, 50 locali, 20 camere letto, 12 bagni. Costata ben 5 milioni di euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.