“La peggiore di sempre”. Prima UeD poi Verissimo, ma si mette male per Ida Platano

Ida Platano a Verissimo, è bufera. Prima ancora che la puntata del programma di Silvia Toffanin venisse mandata in onda il pubblico aveva criticato duramente la tronista. “Ida Platano ospite a Verissimo. Ormai è diventata peggio di Gemma Galgani, non ce la toglieremo mai di torno” solo uno dei tanti commenti negativi. Ma quando sabato 28 maggio la puntata è stata trasmessa si è scatenato un vero e proprio putiferio sulla dama di Uomini e Donne.

In questi giorni, infatti, ha fatto parecchio discutere un duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. La tronista è andata quindi a Verissimo senza sapere quello che sarebbe successo poche ore dopo nello studio di UeD. Così quando Ida a Verissimo ha dichiarato: “Non è amore, è amore immenso” il pubblico non ha potuto credere alle proprie orecchie visto quello che era avvenuto a Uomini e Donne. Diversi telespettatori hanno commentato: “La peggiore di sempre”.

ida platano verissimo bufera

Ida Platano massacrata dopo la puntata di Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin la protagonista di Uomini e Donne Ida Platano ha affrontato tanti temi. Ha parlato della sua infanzia, della sua vita privata e poi ovviamente del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Dopo aver ritrovato l’intesa che sembrava perduta Ida è apparsa raggiante e piena di amore per Riccardo: “Non c’è stato ancora un bacio ma spero proprio che ci sarà”.

ida platano verissimo bufera

Poche ore prima, però, il pubblico aveva assistito ad una furibonda lite proprio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ovviamente la puntata di Verissimo era stata registrata prima che avvenisse lo scontro, ma il contrasto tra le dichiarazioni di Ida e quanto avvenuto nello studio di Uomini e Donne non è passato inosservato.

Dopo un’uscita insieme Ida Platano ha litigato con Riccardo Guarnieri accusandolo: “Non sei chiaro, mi vuoi intortare solo con le parole”. E poi si è quasi sentita male a causa del nervosismo. Qualche ora dopo, invece, i telespettatori hanno ascoltato Ida mentre decantava le lodi del suo amore per Riccardo. Davvero una pessima scelta di tempi. E il pubblico non la perdona.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.