“Forza, devi farcela”. Eleonora Daniele chiude in lacrime l’ultima puntata di Storie Italiane

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane nella puntata conclusiva del programma, che dà dunque il suo arrivederci al pubblico alla prossima stagione televisiva. Come sta succedendo a quasi tutte le trasmissioni, siamo arrivati praticamente ai saluti finali e nella giornata del 3 giugno è toccato alla presentatrice Rai rivolgersi direttamente al pubblico. Ma non ce l’ha fatta a non piangere, anche perché ha voluto indirizzare un messaggio commovente nei confronti di qualcuno, che non se la starebbe passando bene.

Eleonora Daniele e le sue lacrime a Storie Italiane sono uno degli argomenti principali delle ultime ore. Intanto, però, nei giorni scorsi su di lei era uscita fuori una brutta notizia. Lei è stata minacciata  da un hater che è arrivato a scriverle che le avrebbe fatto del male. Naturalmente la conduttrice di Storie Italiane ha subito sporto denuncia alla polizia postale. Le offese dell’uomo sono state orribili e indirizzate all’intera famiglia della giornalista. Roba terribile tipo: “Facciamo una strage, preparati idiota”.

Eleonora Daniele Lacrime Storie Italiane

Eleonora Daniele, lacrime a Storie Italiane: “Ce la farai”

Eleonora Daniele è finita in lacrime a Storie Italiane, quando ha dovuto salutare una persona che apparterrebbe al suo gruppo dello staff. Ma ha anche utilizzato queste parole per rendere omaggio insieme ad Ivan Cottini a tutti i lavoratori del dietro le quinte, che sono stati inquadrati come accade spesso nelle puntate conclusive: “Stiamo insieme qui io e te a fare i ringraziamenti finali. Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia”.

Eleonora Daniele Lacrime Storie Italiane

Poi ha nominato questa persona che si chiama Alessandro e Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime: “Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, forza”. Ha salutato ancora tutto il pubblico e ha dato appuntamento a tutti al prossimo mese di settembre, quando tornerà a condurre Storie Italiane. Non ci sono infatti assolutamente dubbi a riguardo, visto che la conduttrice tv è stata riconfermata con merito alla guida della trasmissione.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3JlZnNyY19zZXNzaW9uIjp7ImJ1Y2tldCI6Im9mZiIsInZlcnNpb24iOm51bGx9LCJ0Zndfc2Vuc2l0aXZlX21lZGlhX2ludGVyc3RpdGlhbF8xMzk2MyI6eyJidWNrZXQiOiJpbnRlcnN0aXRpYWwiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X3Jlc3VsdF9taWdyYXRpb25fMTM5NzkiOnsiYnVja2V0IjoidHdlZXRfcmVzdWx0IiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1532666481061859330&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Feleonora-daniele-lacrime-storie-italiane-4%2F&sessionId=9ca38a87dc4e9a609baaac11b28eb522e05daedb&theme=light&widgetsVersion=b45a03c79d4c1%3A1654150928467&width=550px

Eleonora Daniele è al timone di Storie Italiane dal 2017, mentre l’anno scorso è stata giurata dello Zecchino d’oro. Da segnalare nella sua carriera professionale anche esperienza a Linea Verde e Linea Verde Estate, Estate in diretta e UnoMattina Estate. E ora la conferma che anche l’anno prossimo sarà nel programma Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.