“Le veline erano senza mutande”. Striscia la notizia, la confessione a luci rosse di Enzo Iacchetti lascia tutti basiti

È uno dei volti più noti della televisione italiana ed è uno dei personaggi più amati di Striscia la notizia. Ovviamente stiamo parlando di Enzo Iacchetti che ormai da decenni fa coppia fissa con Ezio Greggio alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci. I due sono una coppia perfetta e affiatata e dunque le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Enzo Iacchetti riguardo Greggio e altri vip della tv hanno lasciato tutti a bocca aperta. Intervistato dalla trasmissione radiofonica I Lunatici, Iacchetti ha detto del collega:

“Con Ezio siamo come i compagni di banco che si ritrovano con gli amici l’anno successivo a scuola. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza”. Nessun rapporto di amicizia tra loro: “Quando siamo in onda usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio, ci facciamo lo scherzo al mio compleanno il 31 agosto. Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi però per me è lontano lui”. Continua a leggere dopo la foto

Attualmente Enzo Iacchetti è impegnato a teatro con Pino Quartullo con lo spettacolo “Hollywood Burger” e, raggiunto dai microfoni del Corriere della sera, ha fatto una dichiarazione piccantissima sulle veline. Parole che hanno lasciato tutti senza parole. “Se è mai capitato un incidente? Ne ricordo uno divertente. Una sera ci accorgiamo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci”, ha raccontato il 67enne. 

Ovviamente ora tutti sono curiosi di sapere chi siano le due veline che si sono fatte vedere senza mutandine da Greggio e Iacchetti e hanno ballato, nincuranti di tutto, sul bancone di Striscia. Naturalmente Iacchetti non ha fatto nomi ma è anche difficile immaginare chi siano le due visto che, in 26 anni, sul bancone di Striscia ne sono passate fin troppe di veline… Quindi Iacchetti ha detto il peccato. Ma non il peccatore… 

{loadposition intext}

Per anni il conduttore è stato legato a Maddalena Corvaglia, che ha fatto coppia con Elisabetta Canalis dal 1999 al 2002. La storia tra Iacchetti e la Corvaglia è stata intensa e piena d’amore ma a un certo punto è finita a causa della troppa differenza d’età tra i due. Oggi Enzo e Maddalena sono in ottimi rapporti, è stato lo stesso Iacchetti a dichiararlo qualche tempo fa. E oggi? Nella vita di Iacchetti non c’è nessuna donna e lui si vive in serenità la sua vita da single.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.