“Sembri un lama. Tutta plastica!”. Ilary Blasi troppo rifatta: l’ultima foto social scatena tutti

Dal suo esordio come letterina nel programma ”Passaparola” di Gerry Scotti Ilary Blasi è cambiata. Dai balletti insieme all’amica Silvia Toffanin, oggi compagna di Piersilvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo, la Blasi è diventata conduttrice di successo e moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

C’è chi la preferisce qualche anno fa. Molti utenti, infatti, sono sicuri che la Blasi abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica e sono numerose le critiche alle foto che la conduttrice posta sul suo account Instagram. Piccole modifiche che hanno modificato la figura della presentatrice, come seno esplosivo che l’ex letterina ha mostrato durante l’estate 2018 e le labbra che sono più carnose rispetto al passato. (Continua a leggere dopo la foto)

Indubbiamente il cambiamento è dovuto anche al passare degli anni. I lineamenti sono diventati più adulti e maturi rispetto a qualche anno fa, ma quello che salta all’occhio è senza dubbio la mano del chirurgo estetico. Nonostante le tre gravidanze (Christian, Chanel e Isabel) il fisico resta sempre mozzafiato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi non ha mai dichiarato apertamente di essersi sottoposta ad alcun intervento, una scelta comprensibile che evidenzia il suo desiderio di mantenere private le questione che la riguardano personalmente, ma come detto le foto del prima e dopo parlano da sole. E sui social sono in tanti a criticare la scelta dell’ex letterina. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In una foto pubblicata qualche giorno fa, Ilary Blasi si mostra al naturale con un paio di occhiali da vista e senza make up. E qui alcuni hanno fatto notare come sia cambiata nel corso degli anni: c’è addirittura chi paragona la moglie di Francesco Totti a un lama. “Ti sei propio rovinata sembri un lama…. troppa plastica”, si legge tra i commenti dello scatto pubblicato dalla moglie di Francesco Totti. E in tanti sono d’accordo con l’utente, che ha ricevuto 80 like.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.