AUTOBUS CARICO DI PASSEGGERI SI SCHIANTA. NUMEROSI MORTI E FERITI, SOCCORSI SUL POSTO

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Proprio gli incidenti stradali sono una delle cause maggiori di morte non soltanto nel nostro Paese, ma in tutto il globo. Capita molto spesso che un sinistro stradale si trasformi in una tragedia che sconvolge intere comunità, come avvenuto in queste ore in Italia, precisamente in provincia di Lecce, dove un 22enne ha perso la vita in tragico schianto sulla provinciale che collega Noha e Aradeo. E nel mondo una intera nazione è in lutto a causa di un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto un bus e un camion.

SANGUE SULLA STRADA

L’incidente di cui vi stiamo per parlare è avvenuto lungo l’autostrada nazionale Pune-Bengaluru, tra gli Stati indiani Maharashtra e Karnataka, in India appunto. Un bus e un camion stavano percorrendo la stessa arteria stradale, quando per cause ancora tutte in corso di accertmento si sono scontrati.

La collisione è stata talmente tanto violenta che otto persone che viaggiavano all’interno del bus sono morte sul colpo, mentre altre due sono decedute durante il trasporto in ospedale. L’autobus, da quanto si apprende, era carico di passeggeri. Sarebbero inoltre una ventina le persone rimaste ferite.

Entrambi i conducenti dei due mezzi sono morti sul colpo. Le autorità indiane hanno aperto un fascicolo di inchiesta su quanto accaduto. La viucenda ha provocato strazio non solo tra i parenti delle vittime ma anche nell’intera nazione. Forse nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.