LULÙ SELASSIÈ, ALTRO CHE MANUEL BORTUZZO. IL NUOVO FIDANZATO È SUPER BELLO E FAMOSO: LO CONOSCETE TUTTI

Ormai l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip è terminata da diverse settimane. Come ogni anno la trasmissione si lascia dietro i complimenti del pubblico e anche qualche critica, mentre immancabilmente i personaggi non smettono di far parlare di sé. Quest’anno a trionfare è stata Jessica Selassiè, una delle tre sorelle “principesse” che sono state tra i personaggi più in voga di questa edizione. A far parlare è stata soprattutto Jessica, insieme alla sorella Lulù, che nella casa ha avuto una storia con Manuel Bortuzzo.

La storia tra i due è comunque naufragata già da qualche settimana e le cose pare non andassero bene già una volta che Manuel e Lulù sono usciti dal GFVip. I bene informati hanno dichiarato che Lulù non piacesse affatto alla famiglia di Bortuzzo, il quale ora avrebbe un’altra fidanzata, una sua collega nuotatrice. La circostanza non è stata confermata però direttamente dai due, ma anche Lulù avrebbe ritrovato la persona con cui stare. Vediamo di chi si tratta.

RAPPORTO “SPECIALE”?

Non è raro nel mondo dello spettacolo che i protagonisti di diversi programmi televisivi si incontrino una volta terminati i format. Alcuni di loro hanno formato delle coppie, come capitato ad esempio a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, il primo concorrente al GFVip dello scorso anno, l’altro ballerino ad Amici sempre nella scorsa edizione.

Secondo quanto si apprende, circostanza che era trapelata anche alcuni mesi fà, Lulù Selassiè ha apprezzato molto LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del cantante Gigi, il quale ha partecipato all’edizione appena conclusa di Amici. Il giovane è stato eliminato ma il pubblico e i fan gli hanno consigliato di scegliere Lulù Selassiè per il sui video della canzona “Bandana”.

Uno dei sogni di Lulù è proprio quello di entrare nel mondo dello spettacolo, e il video con LDA potrebbe far avverare questo suo desiderio. Luca D’Alessio prima di essere associato alla concorrente del GF Vip non la conosceva neanche, ed è stato lui a dirle di contattarlo per poter realizzare il video così come avevano voluto i fan. Da quel momento pare che i due siano diventati inseparabili. Vedremo come andrà a finire questa storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.