“L’hanno messa fuori”. Tina Cipollari assente a UeD: accuse a Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne Tina Cipollari assente dallo studio. I fan del dating si scatenano. Secondo molti infatti nella decisione di tenere lontana l’opinionista, in una delle puntate clou della stagione (che si concluderà il primo giugno), è legata alla presenza di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Riccardo e Ida che, secondo le anticipazioni, si sarebbero detti definitivamente addio. Si era capito dagli apprezzamenti che il cavaliere rivolgeva ad altre donne: come nel caso dell’ex corteggiatrice Federica Aversano.


Parole a seguito delle quali erano arrivate le considerazioni proprio di Federica. “Ah. Ecco (ride). Già credo che Ida non mi sopporti… e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me. È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”. Riccardo poi aveva tentato di ricucire i rapporti con Gloria Nicoletti dopo che, proprio lui, aveva deciso di chiudere i rapporti dopo pochi giorni.

Uomini e Donne Tina Cipollari assente: fan infuriati

Uomini e Donne Tina Cipollari assente


A sperare fino all’ultimo in una riappacificazione tra Ida Platano e Riccardo era stato Gianni Sperti. “Non buttate all’aria un amore così bello, perché siete belli insieme, quando parlate lo fate solo con la testa, perché il cuore non è collegato al cervello. Piangere per una canzone non mi sembra poco”. Riccardo però è sembrato irremovibile.

Uomini e Donne Tina Cipollari assente


Chi invece alla coppia non aveva mai creduto era stata l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, assente dallo studio in questi giorni. E, spiegano alcuni fan, in maniera clamorosa. Da lei, per ora, solo silenzio: mentre ai fan hanno dato la loro personale visione su questo assenza pesante. “L’assenza di Tina del tutto programmata per non rovinare questo momento tra Ida e Riccardo. Ma come fanno ancora questi due pagliacci”, ha sbottato un fan del programma.

Uomini e Donne Tina Cipollari assente

https://www.instagram.com/p/Cd5yk_PM2GY/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fuomini-e-donne-tina-cipollari-assente-studio-2%2F%3Ffbclid%3DIwAR2CrgJzBJQYMF-4QzvM7G99tMo_xYfwUyePV0UYrm1_Is1FS_10Z53o0kY#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1376.4000000022352%2C%22ls%22%3A1140.7000000029802%2C%22le%22%3A1324.800000000745%7D


E ancora: “La puntata principale della stagione e Tina è assente. Non ci voglio credere. La registrazione doveva essere annullata”, ha sentenziato un altro spettatore di Uomini e Donne. E poi critiche a Riccardo e Ida. “Uno peggio dell’altro, hanno rotto ed è ora che spariscano dalla trasmissione”, “Devono andare a casa entrambi”, “Sono due persone vergognose, bugiarde ed ormai prive di dignità. Quindi, per questi utenti il loro tempo a Uomini e Donne sarebbe finito e Maria De Filippi dovrebbe mandarli via. Staremo a vedere cosa succederà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.