Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutta la verità sulla fine della loro relazione

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice e cantante italiana. Dopo aver esordito in televisione ancora adolescente in Bulli e pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5, ha acquistato un’enorme notorietà con la conduzione del programma Non è la Rai. L’artista, oltre ad avere una carriera televisiva e cinematografica molto ricca, ha avuto anche una vita sentimentale molto movimentata. Dopo il divorzio da Renga, per quattro anni Ambra Angiolini è stata legata a Massimiliano Allegri. I due si sono poi lasciati per un presunto tradimento: vediamo come stanno veramente le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: tutta la verità sulla fine della loro relazione

Una volta archiviato il suo matrimonio con Renga, Ambra Angiolini ha avuto una relazione importante con Massimiliano Allegri. Una storia decisamente burrascosa se si considera tutta l’attenzione mediatica per i presunti tradimenti dell’uomo. Di recente in merito a questo argomento saltata fuori un’indiscrezione. L’uomo avrebbe tradito più volte Ambra Angiolini e il fatto sarebbe confermato da una prova infallibile. Sembra che l’attrice abbia trovato degli slip nella macchina dell’allenatore, con ogni probabilità appartenenti all’amante. In molti si sono immediatamente chiesti il nome di questa donna del mistero. Secondo alcune indiscrezioni, pare si potrebbe trattare di una esperta di comunicazione che lavora in un golf club a Milano. Naturalmente i due diretti interessati su questo argomento non hanno proferito parola. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale dell’attrice

Dal 2004 al 2015 Ambra Angiolini è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Durante un suo intervento al Maurizio Costanzo show ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti: “Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”. Poi dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Archiviata la storia con Allegri, sembra che ci sia un nuovo amore. Si tratterebbe di Gianluca Roberto, originario di Roma che da qualche anno si è trasferito in Sardegna, a Olbia. Di poco più giovane della Angiolini, è un dirigente del Cipnes, Consorzio industriale del nordest dell’isola. Che dire? Se son rose fioriranno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.