Il costume intero di Alessia Marcuzzi è il nostro primo colpo di fulmine della stagione estiva

No, Alessia Marcuzzi non sta partecipando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma (molto) meglio. La conduttrice televisiva ha approfittato del weekend lungo di Pasqua per volare oltreoceano in una splendida e paradisiaca isola sperduta, con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi. Non sappiamo di preciso dove la famiglia Marcuzzi sia localizzata ma la conduttrice tv non esista a documentare quotidianamente le giornate di relax tra spiagge infinite e acqua cristallina. Dal canto nostro però, oltre al paesaggio, ci ha letteralmente conquistate il suo look total wild con capelli ricci sciolti al vento e un costume nude iper sensuale. Manca pochissimo all’estate e la ricerca del costume intero perfetto è già iniziata, ecco perché ci sembra un’ottima idea partire da un modello semplice e comodo, come quello indossato da Alessia Marcuzzi.This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.https://www.instagram.com/p/CciT2QAhMgs/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=690&rd=https%3A%2F%2Fwww.elle.com&rp=%2Fit%2Fmoda%2Fstreet-style%2Fa39773187%2Fcostume-intero-estate-2022-alessia-marcuzzi%2F%3Futm_source%3Drankit%26utm_medium%3Dpaid%26utm_campaign%3Dacc_elle#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1875.8999999999069%2C%22ls%22%3A1628.5%2C%22le%22%3A1872.6000000000931%7D

Alessia Marcuzzi in vacanza ha adottato un look sauvage che noi vogliamo replicare in ogni dettaglio. Si avvicina sempre di più il momento in cui trascorreremo infinite giornate con indosso solo il nostro costume preferito e i nostri capelli saranno accarezzati dal vento. In attesa che arrivino le vacanze, mentre iniziamo a scegliere le nostre mete, ecco che di pari passo cresce in noi la voglia di rinnovare il cassetto dei costumi interiIl costume scelto da Alessia Marcuzzi si caratterizza per essere un modello intero e aderente incorniciato dalla sua nuance nude, elegantissima. Firmato Ele Collection, il costume intero è riuscito a esaltare al massimo la silhouette della conduttrice televisiva. Il design sgambato incornicia le gambe mentre la scollatura strapless rivela arricciature al centro del décolleté che presenta un’imbottitura strutturata a sostegno del seno. Adatto ad ogni forma questo costume seguirà la nostra silhouette esaltandola mentre il colore nude richiederà una buona tintarella per farci risplendere di luce.

Come indossare il costume intero di Alessia Marcuzzi?

Il bello dei costumi interi è che possono (e devono) essere indossati anche come comodissimi e sensualissimi body. Perfetto da abbinare con lunghe gonne in stile gipsy, shorts e camicia maschile per raggiungere una romantica caletta o pantaloni eleganti di lino bianchi da indossare con una giacca oversize abbinata. Il costume intero di Alessia Marcuzzi sarà il nostro nuovo amore estivo (indimenticabile).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.