“Sei una vipera”. Il pubblico sta con Ida Platano: smacco vero dall’ex UeD

Continua a far parlare il ritorno di Riccardo Guarnieri a UeD. Ovviamente per Ida Platano, attaccata pesantemente nelle ultime ore. Tutto è nato dai complimenti che il cavaliere tarantino ha ricevuto da un ex volto del programma.

Lei, Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, non è rimasta indifferente alle lusinghe arrivate sulle pagine di UeD Magazine da parte di Riccardo Guarnieri. E ha deciso di replicare alle dichiarazioni dei cavaliere ma è finita con Ida Platano attaccata.

Ida Platano attaccata, ma i fan di UeD sono con lei

L’ex corteggiatrice di UeD non ha nascosto di aver apprezzato quei complimenti e anche lei non è stata da meno: tanti commenti positivi a favore del cavaliere ed ex di Ida Platano. “È un bell’uomo, l’ho seguito. Mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”, ha ammesso Federica Aversano al magazine della trasmissione.

ida platano attaccata ued federica aversano

Ma poi “lo scivolone” per molti fan di UeD: Federica Aversano ha aggiunto che darebbe una possibilità a Riccardo Guarnieri solo per “ripicca” a Ida Platano.Tra le due in effetti non corre buon sangue e durante il periodo in cui si sono ritrovate a condividere lo studio non sono mancate frecciatine.

ida platano attaccata ued federica aversano

https://www.instagram.com/p/CddYlY4tTOU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fida-platano-attaccata-ued-federica-aversano%2F%3Ffbclid%3DIwAR1LsByVmlvNN_89S_2qTdQ3MmDAFLQeej3lOWL2JPvcqIGFciSStdP8H-Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1575%2C%22ls%22%3A1371.800000000745%2C%22le%22%3A1470.699999999255%7D

“Lo farei per smacco, Ida mi sta antipatica”, ha detto Federica Aversano aggiungendo di non aver ancora dimenticato e digerito le frasi della dama. Ma questo atteggiamento ha fatto infuriare il pubblico: “Per smacco vuole usare una persona per farne soffrire un’altra. Non la vorrei mai in trasmissione questa ragazza”. E ancora: “Si è mostrata per quello che è: una vipera col dente avvelenato” e “Poi lei dice di essere una donna e si permette di definire gli altri immaturi. Mi sa che deve crescere ancora un altro po’”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.