Carlo, chef 34enne trovato senza vita da un passante. Non si esclude l’ipotesi peggiore

Ritrovamento choc nel parco. Si apre l’indagine per omicidio, a darne notizia una nota ufficiale della polizia inglese. Il corpo privo di vita trovato nel parco di Sheffield in Inghilterra sarebbe quello di Carlo Giannini, un 34enne originario di Mesagne (Brindisi). La morte del ragazzo sarebbe avvenuta tra l’11 e il 12 maggio.

Sul presunto omicidio di Carlo Giannini, la comunicazione della polizia inglese: “È stata avviata un’indagine per omicidio dopo che il corpo di un uomo è stato trovato questa mattina (giovedì 12 maggio) in un parco di Sheffield. Siamo stati chiamati verso le 5.05 da un membro del pubblico per riferire di aver trovato il corpo di un uomo mentre camminava a Manor Fields Park, fuori City Road. Deve ancora essere identificato e gli agenti stanno lavorando per stabilire chi sia”.

Carlo Giannini 34 anni ritrovamento corpo indagine omicidio

Poi l’appello: “Chiunque abbia informazioni che potrebbero aiutare con le nostre indagini, che potrebbe aver visto o sentito attività sospette intorno al parco tra la scorsa notte (mercoledì 11 maggio) e questa mattina, o che potrebbe avere filmati delle telecamere a circuito chiuso che hanno catturato qualsiasi filmato utile, è pregato di chiamare 101, citando l’incidente n. 122 del 12 maggio”.

Carlo Giannini 34 anni ritrovamento corpo indagine omicidio

La segnalazione del cadavere sarebbe stata lanciata da un passante. A quanto apprende l’ANSA da fonti investigative italiane, i parenti di Carlo Giannini sono in contatto con il consolato italiano e non è escluso che nelle prossime ore possano recarsi a Sheffield.

Carlo Giannini 34 anni ritrovamento corpo indagine omicidio

Carlo Giannini, si apprende ancora su Brindisireport, pare avesse lasciato Mesagne anni fa per trasferirsi nel Nord Europa e trovare un posto di lavoro presso i ristoranti della zona. Secondo quanto ricostruito dalla testata gornalistica, Carlo Giannini aveva aperto una pizzeria in Germania circa due anni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.