“Che cifra”. Amici 21, qual è il premio del vincitore: un montepremi super

‘Amici 21’ si appresta a vivere l’ultimo momento dell’anno, infatti nella serata di domenica 15 maggio ci sarà la finalissima del talent show condotto da Maria De Filippi. E quel giorno scopriremo chi trionferà e chi succederà a Giulia Stabile. Ma tutti in queste ore si stanno anche chiedendo quale sia la cifra del montepremi del vincitore e il sito ‘Blasting News’ ha fugato ogni dubbio. Sono diversi i premi che verranno aggiudicati, ma indubbiamente il più atteso è quello che spetta a colui che batterà tutti i compagni.

Prima di parlarvi della cifra del montepremi destinato al vincitore di ‘Amici 21’, la trasmissione ha dovuto fare i conti in queste ore con l’addio ufficiale della ballerina Giulia Pauselli: “Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena…non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo”.

Amici 21 Montepremi Vincitore Cifra

Amici 21, la cifra del montepremi che andrà al vincitore

Dunque, la cifra del montepremi del vincitore di ‘Amici 21’ è decisamente molto interessante e chi la otterrà potrà esserne molto felice e soddisfatto. Ma nel corso della puntata i concorrenti scopriranno anche chi avrà vinto altri premi: Premio Tim della Critica; Premio Siae; Premio Tim da 30mila euro; Premio della Radio; Premio Marlù e Premio Oreo. Cifra da migliaia di euro sarà ottenuta, come spiegato da ‘Blasting News’, anche dal vincitore della categoria danza del programma.

Amici 21 Cifra Montepremi Vincitore

Quindi, andando nei dettagli, colui che riuscirà a sovrastare tutti e a vincere ‘Amici 21’ si porterà a casa una somma di denaro molto considerevole, ovvero 150mila euro. Oltre alla soddisfazione di alzare al cielo la coppia e di entrare nella storia della trasmissione, l’allievo o l’allieva che avrà avuto la meglio potrà utilizzare questa importantissima cifra per programmare il suo futuro professionale e personale. Non resta che aspettare adesso la puntata per conoscere il successore di Giulia Stabile.

https://www.instagram.com/reel/CdSs1nZDh2s/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-21-cifra-montepremi-vincitore%2F%3Ffbclid%3DIwAR0nyMRwxbNPa3sQanWGocBqbXKrKtTvgi_u0hD4ot8YS7EzDuG_Bm0Xb98#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A970.7000000000698%2C%22ls%22%3A682.3000000000466%2C%22le%22%3A927.6000000000931%7D

Ad ‘Amici 21’ grande sorpresa a pochi giorni dalla finale per Michele. Ad attenderlo c’erano i suoi genitori. I due si sono ben nascosti nelle gradinate dello studio di Amici, interamente al buio. La produzione ha detto a Michele di recarsi in studio per un’esibizione e lui non si è tirato indietro. Il ballerino ha ballato al buio, illuminato solo da un faro posizionato esclusivamente su di lui. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.