IVA ZANICCHI, IL TERRIBILE ADDIO: “NON VOGLIAMO CREDERCI”

Iva Zanicchi non ha bisogno di tante presentazioni, con le sue canzoni ha fatto cantare intere generazioni di appassionati. Vincitrice per ben 3 volte del festival di Sanremo, il suo marchio nella storia della musica italiana è indelebile. E’ nota anche per la sua costante presenza nel piccolo schermo, dove ha partecipato spesso come opinionista e persino come conduttrice.

Nel corso di una delle ultime interviste, la celebre cantante ha confessato di aver preso molto male l’addio di un grande personaggio televisivo. Da sempre sua grandissima fan, è’ stato davvero un duro colpo per lei. Al momento si dice ancora inconsolabile per questa uscita di scena ed auspica un grande ritorno: ecco di chi si tratta.

COSA HA CONFESSATO
La nota cantante è una grande fan di Don Matteo, fiction Rai che va in onda ormai da tantissime stagioni. Di recente si è assistito ad un colpo di scena clamoroso, il noto personaggio di Don Matteo, interpretato dal leggendario Terence Hill, è uscito definitivamente di scena. Un duro colpo per i tanti appassionati della fiction, che stentano ancora oggi a credere a questo addio.

Tra i più sconcertati anche Iva Zanicchi, che ai microfoni del settimanale DiPiù Tv così ha commentato rammaricata: “Mi è preso un colpo. Non volevo crederci che la quarta puntata fosse l’ultima con lui”. Secondo le ultime indiscrezioni, Don Matteo sarà sostituito da Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Grande la delusione dei tantissimi affezionati telespettatori che si dicono affranti al pensiero di non poter rivedere più il noto parroco in sella alla sua celebre bicicletta.

Sebbene si parli della possibilità di farlo rientrare in scena con un cameo, per la celebre cantante è troppo poco e suggerisce ai produttori un’altra soluzione più interessante: “Fatelo diventare vescovo o addirittura cardinale, e fatelo tornare ogni tanto“. Questo netto cambio di trama alla fine ha deluso tutti, lo stato d’animo di Iva Zanicchi rappresenta al meglio il sentimento comune a milioni di fan della nota fiction.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.