SPETTACOLO SOTTO CHOC, IL TERRIBILE ANNUNCIO DELLA NOTA CONDUTTRICE: “NON SO QUANTO MI RESTA DA VIVERE””

Un fulmine a ciel sereno ha scosso il mondo dello spettacolo, l’annuncio sui social ha scioccato tutti. La nota conduttrice ha rotto il silenzio sulla sua malattia, purtroppo le sue condizioni sarebbe ormai particolarmente gravi. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, ma ci si aspetta nelle prossime ore ulteriori chiarimenti.

Molto amata dai suoi affezionatissimi telespettatori per le sue sue numerose trasmissioni di successo, si stenta ancora a credere alle sue drammatiche parole. Una vera e propria confessione a cuore aperto affidata ad un lungo post sui social. Purtroppo, le sue condizioni di salute non lasciano ben sperare: ecco cosa ha rivelato.

LE DRAMMATICHE PAROLE

La celebre conduttrice della BBC ha deciso alla fine di lasciarsi andare sulla sua gravissima situazione di salute. In un lungo e toccate post su Instragram, Deborah James ha quasi rivolto un addio ai suoi tantissimi fan. Purtroppo il cancro intestinale al quarto stadio non le sta lasciando molto scampo, le cure non sembrano più funzionare e perciò pare che non le resti ancora molto da vivere.

Dalle sue struggenti parole traspare chiaramente come la malattia, contro cui è alle prese dal lontano 2016, la stia logorando oramai in modo insopportabile. La celebre conduttrice ha scelto sin dall’inizio di tenere aggiornati tutti i suoi followers, per questo ora non può esimersi dal rivelare come stanno davvero le cose: “Il messaggio che non ho mai voluto scrivere. Abbiamo provato di tutto, ma il mio corpo semplicemente non sta rispondendo. La mia cura in ospedale è stata interrotta e adesso mi hanno spostata in una struttura di accoglienza per cure palliative, dove sono circondata dalla mia incredibile famiglia intorno a me, con l’obbiettivo di assicurarsi che io non soffra e passi del tempo con loro. Nessuno sa quanto tempo mi resta…”. Parole che suonano purtroppo come un saluto, Deborah è ben consapevole come non le resti molto da vivere.

Ormai questa lunga battaglia contro la malattia sta per finire e, purtroppo, dopo lunghe ed estenuanti lotte, probabilmente sarà persa. Ma quello che più interessa ora a questa donna guerriera, è quello di passare quanto più tempo con la sua famiglia e fare il possibile con la sua raccolta fondi contro il cancro per dare una speranza a quanti si trovino un giorno a fare i conti con questo terribile male. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.