“Ore di sesso ogni giorno”. Coppia vip adulta ma focosa. E senza freni

Franco Oppini, l’ex marito di Alba Parietti, è sposato da 18 anni con l’astrologa Ada Alberti, una delle astrologhe più apprezzate: una passione che le è stata tramandata dal padre che era un rinomato esperto del settore. “Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre in quanto lui era ed è tuttora un astrologo. All’inizio ero molto scettica riguardo a questo campo in quanto ritenevo impossibile che dalla data di nascita di una persona si potesse scoprire così tanto della sua vita. Papà mi regalò un libro sulla storia dell’astrologia ed io cominciai pian piano ad avvicinarmi a questo mondo”.

Quando nella sua vita è arrivato Franco Oppini, per Ada Alberti non è stato semplice: “Con Franco non è che sia stato subito facile. – ha ammesso l’astrologa – Io, abituata ad essere single, ti arriva quest’uomo che ha un bel bagaglio di esperienza dietro, un’ex moglie, un figlio… dovevo avvicinarmi alla sua vita e l’ho fatto, semplicemente perché ho capito che era una bella persona e che c’era un bel feeling tra noi. Mi sono innamorata”.

franco oppini ada alberti segreto amore

In una intervista al settimanale Nuovo, Franco Oppini ha rivelato il segreto della longevità del loro rapporto. “Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”, è stata la sua confessione. E anche Ada Alberti ha confermato: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante”. I due sono sposati da lungo tempo, nonostante inizialmente Ada fosse contraria: “Ho capito fin da subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”.

franco oppini ada alberti segreto amore

Per Ada Alberti questi ultimi mesi non sono stati semplici. L’astrologa ha dovuto fare i conti con un grave lutto: “Sono distrutta dal dolore – aveva detto in lacrime -, ancora non avevo metabolizzato la morte di mia mamma ed ora anche questa. Mio papà se n’è andato per Covid. Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo. È stato quindi chiamato il 118 ed è stato ricoverato e hanno iniziato subito le cure”.

franco oppini ada alberti segreto amore

https://www.instagram.com/p/CN281PchdTt/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffranco-oppini-ada-alberti-segreto-amore-8-ore-al-giorno%2F%3Friccaff33%26fbclid%3DIwAR0FubEZ-bZLS4Xsinalne0hGKHPM4XbB5LEUhCMX4MvFfj0jBIIY2T7nC0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A928.6999999999534%2C%22ls%22%3A690.3000000000466%2C%22le%22%3A821.6999999999534%7D

Un momento davvero duro, il padre infatti era risultato negativo agli altri cinque tamponi fino a quando qualcosa di inaspettato era accaduto: “Improvvisamente si è aggravato moltissimo perché la carica virale, ci hanno spiegato, è andata a “toccare” un problema pregresso. Quello che non capisco – racconta sconsolata Ada – è come mai sia morto per Covid quando ben cinque tamponi, come ho già detto, sono risultati negativi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.